mimmo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Gres porcellanato esterno scivoloso se bagnato. Chi ha provato un prodotto chimico con buoni risultati ?

Ci sono diversi prodotti chimici che dovrebbero risolvere il problema, mi interessa il parere di chi l'ha effettivamente utilizzato per conoscere i risultati. Intanto io ho risolto con un tappeto, funziona, ma non mi sembra una soluzione definitiva !

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ci sono delle strisce antiscivolo da incollare sopra .... li trovi dal fai da te ....ciao

  • Anonimo
    7 anni fa

    Scarpe antiscivolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.