Come assemblare un mini pc decente al minor prezzo?

Dovrei assemblare un pc ad un mio amico e i requisiti sono un pc per giocare ai giochi come mw3 black ops 2...niente di pesante come crysis o battlefield.(full hd senza filtri e a dettagli bassi) ..la configurazione che ho fatto é questa.

Processore:amd a10 5800k

Scheda video 7660d (integrata nel processore)

Mainboard:msi fm2 a55(se noj sbaglio si chiamava cosi)

Alimentatore thermaltake hamburg 530w 80plus

Case:non so cosa mettere...ma deve essere qualcosa di piccolo itx per esempio. ...una scatoletta in teoria

Hdd una da 500gb economico

Ssd:non c e bisogno

Ram :8gb ddr3 1600mhz...tutto a 280euro...sapete fare una configurazione migliore a un prezzo più o meno simile?

Aggiornamento:

Edit:scusate ho sbagliato categoria. ..questo è un desktop e non un laptop

Aggiornamento 2:

No no il processore è tipo quello delle console che stanno per uscire. .(apu cioe processore + scheda grafica).e ho visto adesso che ci girano giochi tipo starcraft 2 mw2 ecc.volevo sapere se si può far di meglio

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Problemi riguardo: TV, PC, Hardware, Software Html/js Andorid Apk App Game o cerchi qualcosa che non sei riuscito a trovare? Questo e il link giusto per te ---> http://androapk.forumcommunity.net/

• 8 anni fa

Magari prendi i componenti su e-key e fallo assemblare da loro.

• Ale
    Lv 5
    8 anni fa

A quel prezzo non puoi pretendere molto,con quel pc non penso riesci a giocare in full hd,la scheda integrata fa schifo di solito...

Magari comincia col prendere un i5 3550k che comunque con la grafica integrata consente di giocare a livelli bassi,8 giga di ram e una scheda madre buona,che con case e alimentatore e hd spenderai circa 500€,dopo potrai aggiungere componenti come una buona scheda video e un ssd pian piano senza spendere 1000€ subito,e avrai un buon pc

il case non prenderlo itx perchè richiede schede specifiche,prendi un normale middle tower,se ne trovano anche a 30/40€

@Danko crysis 2 su pc va 10 volte meglio che sulla 360,dove non va neanche in full hd

• Continuo a non capire, Crysis 2 gira al massimo sulla 360 che ha un chip grafico pari ad una scheda grafica di 256 MB, ma perchè per ottenere lo stesso risultato sul pc occorre una scheda di un giga almeno e non ne basterebbe una da 256 megabytes?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.