Strategie per il Deck Sinfonia Xyz?

Il mio deck Sinfonia Xyz è questo:

Drago di Alexandrite

Spirito dell'Arpa

Frostosaurus

Cavaliere Zubaba

Cavaliere Ganbara

Golem Gogogo

Gigante Gogogo

Goblindbergh

Guerriero Altoparlante

Cavaliere Lucente

Cyber Drago

Guerriero Tridente

Chiron il Saggio

Capitano Saccheggiatore (x2)

Soldato Pinguino

Ratto Gigante (x2)

Angelo Splendente (x2)

Passiamo alle magie:

Venti di bufera

Potenziamento dell'ego

Energia Xyz

Cambia stelle

Spada rivelatrice

Tifone Spaziale Mistico

Spaccatura

Ascia gravitazionale-Grarl

Rinforzi dell'esercito

Fardello del potente

Ora alle trappole:

Appello accorato

Effetto Xyz

Frattura Raigeky

Buco trappola

Tornado di polvere

Cilindro magico

Scudo prosciugante

Richiamo del posseduto

Inversione di limite

I sette attrezzi del bandito

E adesso l'Extra deck:

Numero 39 Utopia

Numero 83 Regina Galattica

Maestrock il dijin della Sinfonia

Muzurhythm il dijin della Chitarra

Temtempo il dijin dei Tamburi

Melomelody il dijin della Tromba

Rispondete in tanti, grazie

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, questo in effetti è lo Starter preso e giocato così, mi sembra tu abbia solo levato di mezzo il Sangan che è stato da poco Bandito e fosse aggiunto qualche altra piccola modifica come la Regina Galattica, ma di se, come quasi ogni mazzo Starter non ha una vera e propria strategia o comunque non è in grado di poter reggere il confronto con mazzi strutturati anche di poco meglio.

Ti consiglio, se hai possibilità, di creare una tua PROPRIA STRATEGIA. In questo caso, essendo questo un Deck che cerca di sfruttare le XYZ dei Mostri Sinfonia i quali inoltre usano i loro Effetti per aiutarsi anche a vicenda allora dovresti cercare di mettere tutte Carte come Mostri che ti permettono di Special Evocare velocemente sul Terreno tutti i Materiali necessari per poter fare le XYZ di Liv.3-4 di cui è composto il Mazzo.

Se posso permettermi ti direi prima di tutto di partire alla ricerca di quelle Carte che per ogni Mazzo sono "importanti ed utili" come ad esempio le classiche: Mostro Resuscitato, Buco Nero, Tempesta Potente, Tifone Spaziale Mistico, Forza Riflessa e simili. Una carta Mostro utili per poter fare immediatamente XYZ Liv. 3 ad esempio è la Guida Tour del Mondo Sotterraneo che è Semilimitata a 2 e puoi trovare a basso valore in rarità Rara Nera. Mi rendo conto che non è molto, ma spero di averti almeno indirizzato a ciò che devi cercare di fare. Ti ripeto che con il mazzo lasciato così non potrai andare molto lontano nelle competizione (se hai voglia o modo di parteciparvi).

• Anonimo
    8 anni fa

non so ma puoi iscriverti a questo forum e farti un deck comprtitivo

http://yugioh-collection.forumcommunity.net/ puoi scambiare carte costruirti un deck da torne9 fidati e il miglior forum

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.