E' vero che l'aglio e la luce sono i rimedi più efficaci per allontanare i Testimoni di Geova?

E quando suonano il campanello basta puntargli negli occhi una torcia elettrica o alitargli una fiatata all'aglio per farli scappare a gambe levate?

Aggiornamento:

PER FUTURA : Hanno pienamente diritto di professare qualunque religione ma a CASA LORO o nelle SALE DEL REGNO E NON INVECE A CASA MIA LA DOMENICA MATTINA QUANDO DORMO ... LA COSTITUZIONE ITALIANA NON AUTORIZZA LE VIOLAZIONI DEL DOMICILIO E NEMMENO LE SISTEMATICHE ROTTURE DI SCATOLE ...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Forse hai l'alito pesante!!!!! xD cmq per spaventarli basta che gli fai vedere il flash del cellulare!!!!!

• 8 anni fa

cmq la violazione del domicilio accadde quando entrano a casa tua,ma visto ke si fermano sull'uscio della porta,non è violazione di domicilio...xkè anzikè allontargli non gli date retta,non gli ascoltate??? hanno una speranza per il futuro!!

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Mi dispiace del tuo modo di accogliere le persone, comunque noto che non conoscei parte della Costituzione Italiana.

Specialmente gli articoli 8 e 19.

E' bene che li vai a leggere.

Anzi faccio prima a riportarli.

. Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge. Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano. I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.

19. Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria forma individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

@Come noterai lo Stato Italiano ha approvato e quindi i Testimoni di Geova sono liberi di predicare la buona notizia del Regno di Dio.

:))

• 8 anni fa

No mi spiace, con me non funziona, visto che anch'io mangio aglio e al buio non ci so stare.

Come la metti?

@Xx Virgo xX: ti informo che noi tdG abbiamo una disposizione che riguarda tutti quelli che di dichiarano espressamente di non voler essere visitati: inseriamo una apposita nota dietro alla piantina del territorio della zona in cui si dice di non ripassare in quanto non vuole essere assolutamente visitato. E non ripassiamo più. Tranquillo è un diritto di tutti. E lo rispettiamo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ahahaha no se ci vuoi allontanare ti consiglio di mettere un bigliettino con scritto che non desideri essere visitato da noi senza tanti stratagemmi, però io ti consiglio di ascoltare dato che il mondo in generale non ti darà belle speranze;)

• Anonimo
    8 anni fa

Non dar loro da mangiare altrimenti poi tornano sempre,

• 8 anni fa

Ke ***** dc!!!!Sn x sn normali!!!!Nn vampiri!!!!!

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Ma, io aggiungerei anche la croce , tipo vampiri-Lol

@Futura: vedo che lo Stato lo cercate quando vi fa comodo,come mai?? Però a votare no, vi contraddite, come per molte altre cose.

• 8 anni fa

@Futura: hai ragione..niente da eccepire!,ma perchè un volta "fatta" una casa,non si segnano su un libro, che quell'indirizzo non è interessato all'argomento?

a me,personalmente,non hanno dato noia, la prima volta che sono passati....hanno iniziato ha darmi noia,la 6467364783378esima volta!!! :)

è vero..è nel loro diritto,ma,secondo me,tutto deve avere un limite.

saluti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.