Giuly18 ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 7 anni fa

Che ne pensate di questo miscuglio?

L'ho chiamato Xantometraco di sulfuro. I suoi ingredienti sono: Zolfo, un litro di petrolio, ozono liquido, residui di grano, pepe bianco, salsa tartara, cellulosa di quercia, pentola, sottopentola in vimini, flauto(strumento musicale), cingomma, violette bruciate, polline di sterlizia, becco di cormorano, cacca di piccione, due centilitri di benzina, caglio, sale, té indiano, origano, aceto. Sembrerò strana ma non sapevo proprio cosa fare... Secondo voi ho fantasia?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ne hai di fantasia... quando non si ha niente da fare si fa questo e altro :)

  • 7 anni fa

    Cos'è?? La magica medicina, racconto per bambini di Roald Dahl per caso xD?

  • Mars79
    Lv 7
    7 anni fa

    ???

    non si capisce un tubo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.