Videoo Movie maker!!?

mega concertone su dvd... che modalità di salvataggio mi consigliate su movie maker? in modo che si veda bene ma anche che ci entri.. :D grazieeeeee

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ti suggerisco dvd flick lo puoi scaricare da qui http://dvd-flick.softonic.it/ Ti lascio poi un tutorial per imparare ad usarlo http://www.megalab.it/3619/dvd-flick-converte-divx...

    Questo programma è completamente gratuito e trasforma i file in modo da essere riproducibili su qualsiasi lettore dvd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • giuppi
    Lv 4
    7 anni fa

    divx o avi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.