CINZIA ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Come perdere la ciccia?

salve a tutti ho 14 anni e peso 50/51 chili e sono alta circa 1,59 bhè si sta avvicinando l'estate e io sono sempre più in crisi,non mangio schifezze mangio bene sano però c'è quel po' di pelle smorta nella pancia e un po' nelle cosce che non so proprio come perdere..e da un casino di tempo che certo di liberarmene ma niente da fare,quella pelle di troppo c'è sempre!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ma se sei perfetta!Secondo me dovresti fare tantissimo sport,e vedrai che sei ancora ''più perfetta'' di come sei adesso.

    Non devi fare la dieta,perché devi ancora crescere...ma solamente fare molto sport.

    Se non hai possibilità economica,vai a camminare per un'oretta al giorno,e se hai il cane portalo a spasso...

    E poi il tuo peso è più che giusto...

    Prova il salto con la corda e un pò di hula hoop e vedrai che questa ''CICCIA'' o come la chiami te:scomparirà!

    GooD LooK!

    Alla prossima risposta.

    <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    fai footing

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.