Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

quale deumidificatore portatile scegliere?

ciao a tutti, per problemi di muffa (dovuti a umidità eccessiva negli ambienti di casa) devo acquistare un deumidificatore.

sono in affitto e quindi non posso installarne uno a muro. conosco quelli portatili ma la domanda è: nè esiste uno che mi dia la possibilità di mantenere un livello di umidità costante? quelli di ultima generazione sono fatti tutti così? e se il vaso di raccolta si riempe, si ferma o devo tenerlo d'occhio?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao, io possiedo un argo da tre anni, è un modello che ormai è fuori promozione. si tratta di un modello base senza display che non ti permette quindi di controllare l umidità in percentuale, ma hai la possibilità di impostarla manualmente sul livello che preferisci con la manopola (io l ho sempre impostata sulla metà ed avevo un ambiente molto confortevole). i prezzi per un modello base si aggirano intorno ai 90 / 120 euro ed a mio avviso sono validissimi. la vaschetta di questo modello contiene 1,8 litri e quando è piena, il galleggiante fa fermare la macchina finchè non hai vuotato la vaschetta.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, ho acquistato il deumidificatore TASCIUGO DeLonghi e prima di tutto la consegna ed il servizio di Amazon è stato come sempre perfetto! Ho ricevuto il pacco Giovedì pomeriggio..velocissimi!!! Ho provato il prodotto e lo trovo ideale e perfetto per asciugare gli indumenti, ho steso 2 lavatrici da 6kg ieri sera in lavanderia e stamattina erano già asciutte. Il consumo è molto ridotto e credo che sia un prodotto da consigliare! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ti lascio il link se vuoi vedere caratteristiche tecniche e commenti di chi lo usa: http://bit.ly/1v0ulkT

• Elvio
    Lv 4
    7 anni fa

visita www.murisani.com ed avrai tutte le risposte al tuo problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.