scelta tra 2 smartphone della samsung?

che smartphone è meglio tra galaxy ace 2 e galaxy s advance? quale è il migiore per schermo? per girare video? per giocare? che ne pensate del cpu dualcore dell'ace 2?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Molto Meglio l'S Advance ;)

-Schermo migliore: Samsung Galaxy S Advance (Dispaly Super Amoled! e risoluzione molto buona!)

-Girare video: Samsung Galaxy S Advance (5 mpx, video e foto a 720p (HD) e fotocamera anteriore da 1,39 mpx )

-Giocare: Quasi parità... ma neglio il Samsung Galaxy S Advance (RAM da 1Ghz,buonissima fluidità e trovi preinstallati due giochi che troveresti a pagamento sul Play Store, sono The Sims 3 (€5,99 sul Play Store) e un gioco di macchine (Need for Speed9

-Cpu del Ace 2? Credo che l'avevi già capito ma te lo dico lo stesso... Samsung Galaxy S Advance che anche col suo Ghz di RAM va fluidissimissimo e il touch non perde mai il calibro ;9

Conclusione: Meglio Samsung Galaxy S Advance! La trovi a €209 da Euronics che è un prezzo molto buono per le sue prestazioni!

Spero di esserti stato di aiuto! 10 punti grazie

Fonte/i: Io
  • 8 anni fa

anche l'advance ha un dualcore da un 1.0 ghz ed inoltre è aggiornabile possiede una fotocamera frontale ed è uno smartphone di fascia alta. io ti consiglio quello

• 8 anni fa

per me tra i due è meglio il samsung galaxy s advance ma ti consiglio di valutare l'xperia u :)

• 8 anni fa

L's advance è piu veloce.. più giochi.. e schermo poco piu grande

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Per mia opinione è molto meglio l's advance, perche per i giochi puoi anche scaricare temple run, nell'ace plus no!! Poi ha anche una risoluzione migliore dello schermo. D'altra parte è unsamsung galaxy s!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.