l.a noire o max payne 3?

salve a tutti.. vorrei comprarmi uno di questi due giochi.

ps altre 2 piccole domande.. vorrei sapere se in l.a noire la barra di energia è a ricarica e se è vero se dopo il finale usi kelso e non cole ( mi sono spoilerato il finale xD) grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

ci rincontriamo ahahahah :)

Ti consiglio di farti quello che secondo te è migliore in base al tuo modo di giocare , per esempio se ti piacciono gli sparatutto spettacolari e cinematografici in 3a persona prenditi max, altrimenti se ti piacciono le avventure tra il thriller e il noire prenditi l.a. noire ..ma io ti suggerisco prima l.a. noire perché sia come trama è fantastica e piena di colpi di scena (racconta di un ex soldato che cerca di redimersi dai peccati di guerra e che poi scopre una cospirazione all'interno del dipartimento stesso) ,poi ci sono diverse cose da fare per la città, e poi ti giuro che ti senti la soddisfazione dentro quando completi un caso con 5 stelline senza sbagliare nulla (per esempio senza fare incidenti, senza ferire nessuno, senza aver toccato e maneggiato troppo le prove perché potresti inquinarle ecc ecc..) ma scegli tu alla fine, considerato che è un gioco completamente diverso dal solito! Invece Max Payne 3 è comunque da giocare assolutamente ;)

Alla vita non c'ho mai fatto caso perché io sparo sempre da lontano e missà che non sono mai stato colpito.. invece dopo il finale no usi sempre cole phelps

Fonte/i: Ce li ho tutti e 2
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

1) Dipende, se ti piace l'azione prenditi quel capolavoro di Max Payne 3 altrimenti se ti piace l'investigazione in tutta la sua crudeltà e ti piace il "noire" in generale prenditi assolutamente l.a. noire! il gioco d'investigazione più approfondito di sempre) Sappi però che l.a. noire è un gioco bellissimo, la città è grandissima e ben riprodotta e ci son un mucchio di cose da fà, ma è anche un gioco per pochi eletti, perché data la sua particolare struttura non è aperto a tutti e sopratutto diventa veramente complesso dalla metà della trama in sù, e questo fatto ha portato moltissimi giocatori a lasciarlo purtroppo.. ma vabbé ce lo facciamo noi!

2) In L.A. Noire io penso di non essermi mai beccato un proiettile in vita mia ( e tu pensa che sono a 64 ore esatte XD)..

3)No per fortuna usi il mitico Cole XD

Fonte/i: Li ho tutti e 2, se puoi prenditeli tutti e 2 ma data la tipologia di gioco e la durata ti suggerisco di dare priorità prima a l.a. noire, se naturalmente hai però la passione dell'investigazione dura e pura eh ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.