Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

È l'ex della mia amica ..?

Stasera sono uscita, casualmente ho incontrato questo ragazzo (siamo abbastanza in confidenza, ma a livello amichevole, credo o almeno credevo) che è appunto l'ex della mia amica. Siamo andati a prendere un caffè e poi mi ha accompagnata a casa, ma poiché pioveva mi ha tenuta molto stretta a lui, mi ha detto tipo tremila volte che gli dispiaceva che mi stessi bagnando e quando eravamo al bar abbiamo scherzato un sacco e ad un certo punto non so come ci siamo ritrovati quasi abbracciati.

Gli piaccio o sono film miei ? Devo dirlo alla mia amica ?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sta sicuramente provando, ma ancora non ha fatto nulla di compromettente quindi se tu andassi a dirlo alla tua amica e lei se la rifacesse con lui lui potrebbe tranquillamente obiettare che i tuoi sono voli mentali. Per adesso non fare nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si si se si comporta cosi gli piaci u.u parla alla tua amica, se e veramente una tua amica ti capirà e se non si arrabbia e a te piace potreste provarci (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Forse gli piaci o forse cercava di fare lo sborone.

    Se devi dirlo alla tua amica? mh.. secondo me dovresti aspettare un po'

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.