Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 8 anni fa

Info sulle tv led 3D? Salve vorrei comprare una tv led 3D , gia ne ho trovata una da expert lg led 3D 42 polli?

Info sulle tv led 3D? Salve vorrei comprare una tv led 3D , gia ne ho trovata una da expert lg led 3D 42 pollici a 529 euro. Vorrei sapere se il prezzo é buono (secondo me ottimo) e se il 3D funziona con tutti i canali rai, mediaset ecc e con i dvd dvix, quelli comprati, masterizzati ecc. e con i giochi della xbox 360 play station 2 ecc.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

il 3d funziona solo con le trasmissioni in 3d, quindi, a parte il canale di sky dedicato non ci sono altre emittenti che trasmettono in 3d. ovviamente con un lettore bluray 3d ed un disco bluray 3d puoi vedere in tridimensionale.

il prezzo è buono, ma bisognerebbe sapere il modello esatto e cosa ti da oltre al 3d. io lo scorso anno ho acquistato una smart tv Samsung 46" 3d e l ho pagata 1000 euro, ha connessione a internet e prese usb in modo da poter gestire la mia appletv e l hard disk esterno, nonché le varie app disponibili sul pannello smart (anche se poco usate, mentre il 3d non l ho mai utilizzato).

• Vanz
    Lv 6
    8 anni fa

indica il modello, ce ne sono a decine.

esiste la funzione che converte le immagini 2d in 3d (bisogna vedere se la tua tv lo supporta) ma l'esito è molto scadente.

Pur un buon 3d servono bluray 3d o il canele 3d di sky.

• Anonimo
    7 anni fa

Per i vari tipi di televisori a LED prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbuCS.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 8 anni fa

Il 3d della LG é quello a polarizzazione: significa che ha una qualità media, ma come sistema è molto più comodo. Gli occhialini infatti non sono così pesanti e puoi tranquillamente girare/piegare la testa.

Assicurati che le immagini abbiano almeno 200hz

3d normalmente va bene per i filmati 3d

Per i DVD e DVIX dipende dalla qualità dei filmati

Se i canali non sono in HD, la conversione normalmente non è così buona

Per i giochi va bene.

La Lg generalmente ha buon rapporto qualità prezzo, ma in ogni caso dovresti specificare il modello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.