Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Quali sono i vostri sogni erotici?

La maggior parte dei miei sogni li faccio ad occhi aperti. Immagino tante diverse cose, a volte "sogno" di fare l'amore con dolcezza, con un uomo che mi bacia e mi accarezza da tutte le parti e che sta attento ai miei bisogni. Oppure sogno di essere io la dominatrice, che lo faccio godere come non mai. O di fare del sesso con uno sconosciuto!! Mmmmmh! A volte quando sono al limite mi immagino di essere una escort e di stare con ricchi uomini d'affari che hanno già moglie e figli. O di stare con delle donne, di farle diventare lesbiche tanto che gli piaccio. E voi?? Cosa "sognate"??

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io per il regalo k mi ha fatto l anno scorso la mia ex

    ragazza nn ho bisogno piu di sognare!

    Era il giorno k l ospedale mi ha dimesso per un incidente

    k mi era successo sul lavoro e lei mi ha voluto fare un regalo,

    siccome abito da solo perkè i miei mi hanno dato un appartamentino

    k loro avevano in affitto lei mi dice vieni direttamente a casa c e una sorpresa

    vado a casa è la trovo sul letto nuda con un fiorellino in testa e

    dopo mi spoglia tutto :9

    Cosa c è meglio di questo? xD

  • 7 anni fa

    Già le soddisfo con il mio ragazzo e me ne vengo più di una volta con un infilata

  • 7 anni fa

    sogno erotico??essere sottomessa! la sua schiava!!mmmm woooooooow?

    Fonte/i: io!
  • Anonimo
    7 anni fa

    Sssi.Ti assecondo :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NONAME
    Lv 7
    7 anni fa

    GOD,WHY.

  • 7 anni fa

    guarda.io lo rappresento con un immagine,senza scendere nei dettagli che è meglio.

    http://www.bubbaandboo.com/wp-content/uploads/2010...

  • 7 anni fa

    Ommiodio sei troissima

    Chiamami

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.