Sondaggio vario e nosense ^-^?

➵Oggi siete andati a scuola?

➵Su che cos'era l'ultima verifica che avete fatto? E l'ultima interrogazione?

➵ Li guardi ancora i cartoni animati? Se sì, quali?

➵ Quale cosa avreste voglia di comprare in questo momento (apparte cibo)?

➵ Qual'era il vostro gioco preferito quando eravate piccoli?

➵ Qual'è il vostro gusto di gelato preferito (minimo 2 gusti u_u)?

➵ Preferite scrivere in penna o in matita?

➵ Vorresti cambiare qualcosa in yahoo answers?

➵ Che tipo di pasta preferite? E di pizza?

➵ Avete un capo nel vostro abbigliamento che vi piace di meno indossare (io sì xD)?

➵ Secondo voi il "Aggiungi qualche dettaglio aggiuntivo (facoltativo)" è veramente così facoltativo?

➵ Approfittereste del fatto che il numero di lettere in una domanda su yahoo fose infinito?

➵ In che categorie vi piace più andare?

➵ Se dovessero (o attualmente fanno) prenderti in giro per cosa lo farebbero?

➵ Avete mai dato il nome ad un'oggetto o ad una parte del corpo (non i peluches)?

➵ Avete un giubbino della colmar (io no comunque)?

➵ Lo sapevi che yahoo mi sta dicendo che fin'ora ho commesso 172 errori di battitura D:? Riesci a trovarli (lol)?

➵ Vi truccate? Come, principalmente?

➵ Qual'è l'ultimo album di figurine che avete fatto?

➵ Hai mai dato dei soldi ad una persona che chiedeva l'elemosina? Se sì, più o meno, quanti?

➵ L'ultima volta che siete andati in chiesa?

➵ Che taglio di capelli avete? Ne siete soddisfatti?

➵ Perchè avete questo nickname? Ha un significato?

Ciaoooo :3

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Scusa se non copieró le domande..è che sto scrivendo dal tablet '_'

1. Eccome...e sono tornata a casa alle sei...Dio che rabbia!

2. L'ultima verifica, se non mi sbaglio, è stata quella di chimica ( non ti dico che voto schifoso che ho preso ) mentre l'ultima interrogazione oggi ( diritto ). Ma diciamo che mi è andata di c.ulo perchè ha interrogato anche altri 4 e quindi, dato che a me non è riuscita a fare nessuna domanda, mi deve rinterrogars Lunedí. Mavvieniiii!!!

3. Madonna se li guardo..magari non saró piú una bambina, ma i cartoni sono la cosa piú bella che esista...quando ho voglia di staccare dalla realtá guardo i cartoni e mi immergo nel mondo della fantasia..quali guardo? Spongebog, Detective Conan, Due fantagenitori, i fantaeroi, naruto, keroro...insomma, di tutto e di piú!

4. Una bici ( che compreró tra poco ) e una bella batteria da suonare. Magari anche un set di scrittura :D

5. In assoluto nascondino...oppure il poliziotto e il ladro. In alternativa c'era ce l'hai..che bei tempi ú.ú

6. Nocciola e cioccolato!!

7. Preferisco la penna perchè con la matita devi calcare mentre la penna è piú disinvolta.

8. Sí...dovrebbero smetterla di cancellarti domande che non vanno contro nessuna regola della communiy e piantarla di togliere punti campati per ari +.+

9. Pasta : spaghetti Pizza: margherita

10. Nah....

11. Per le persone che devono scrivere una pappardella come un sondaggio...certamente!

12. Scriverei solamente il necessario

13. Scienze alternative, sondaggi e ricerche di mercato, cinema, studi di genere e libri ed autori :-)

14. Per le ca.z.z.ate che faccio d*.*b

15. Ho un pallone ormai senza vestiti...gli ho fatto degli occhi, un naso, una bocca, capelli, occhiali..e l'ho chiamato Bob o.o

16. No

17. Ecco un altra cosa da sisemare di Yahoo -.-

18. Sono ragazza e non mi sono mai truccata...preferisco essere naturale

19. Anni fa..quello degli amici cucciolotti perchè mi avevano obbligata +.+

20. Piú di una volta...massimo due euro perchè li spendevo prima e quello era ció che mi rimaneva...l'ultima volta li ho dati ad un uomo che stava elemosinando davanti ad un supermercato con affianco un cane...ero uscita dopo aver preso da mangiare per il po eriggio a scuola e quando sono uscita ho visto il cagnolino, era tenerissimo..allor gli ho dato quello che mi rimaneva

21. E chi se lo ricorda *.*

22. Mi vanno oltre il sedere e sono ricci...diciamo che non amo i capelli ricci o.o

23. Mi piace investigare ;D

Ciauzzzzzzzzzzzzzz

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

➵Oggi siete andati a scuola? Si..

➵Su che cos'era l'ultima verifica che avete fatto? E l'ultima interrogazione? Verifica di matematica su funzioni,limiti e asintoti... Interrogazione di diritto su alcuni articoli e tipi di contratto

➵ Li guardi ancora i cartoni animati? Se sì, quali? A volte,quelli che trovo,se mi piacciono :)

➵ Quale cosa avreste voglia di comprare in questo momento (apparte cibo)? Trucchi e qualche accessorio come una collana anticristiana xD

➵ Qual'era il vostro gioco preferito quando eravate piccoli? Mmm mi piaceva molto disegnare e giocare con la bici... Oppure lupo mangiafrutta e nascondino :D oppure giocavo a fare sakura (avevo lo scettro)

➵ Qual'è il vostro gusto di gelato preferito (minimo 2 gusti u_u)? Cioccolato fondente,pistacchio,nocciola

➵ Preferite scrivere in penna o in matita? Penna nera <3

➵ Vorresti cambiare qualcosa in yahoo answers? Si...se metto pollice in su o in giù,capita che sbaglio a causa del computer e non lo posso più cambiare...dovrebbero dare la possibilità di farlo

➵ Che tipo di pasta preferite? E di pizza? Pasta con il ragù, pizza con il salamino piccante :D

➵ Avete un capo nel vostro abbigliamento che vi piace di meno indossare (io sì xD)? Il giubbotto .___.

➵ Secondo voi il "Aggiungi qualche dettaglio aggiuntivo (facoltativo)" è veramente così facoltativo? Penso di si..

➵ Approfittereste del fatto che il numero di lettere in una domanda su yahoo fosse infinito? Non credo,sono troppo pigra xD

➵ In che categorie vi piace più andare? Questa categoria,categoria musica (rock),e mangiare e bere

➵ Se dovessero (o attualmente fanno) prenderti in giro per cosa lo farebbero? Lo farebbero per via del mio abbigliamento molto metallaro,la gente qui mi fissa dalla testa ai piedi

➵ Avete mai dato il nome ad un'oggetto o ad una parte del corpo (non i peluches)? Dino l'accendino :D

➵ Avete un giubbino della colmar (io no comunque)? Non so nemmeno cosa sia xD

➵ Lo sapevi che yahoo mi sta dicendo che fin'ora ho commesso 172 errori di battitura D:? Riesci a trovarli (lol)? Non ce ne sono così tanti...a volte mi capita di scrivere due lettere e mi da più di 100 errori di battitura D:

➵ Vi truccate? Come, principalmente? Si...principalmente una base molto chiara (mi piace avere il viso quasi bianco,che poi è così di natura),eyeliner nero,matita nera,mascara... A volte uso le matite colorate (blu, verde, rosso, viola) facendo un doppio strato con l'eyeliner o abbinandole alla matita nera...e quando ho più tempo faccio lo smokey eye :D

➵ Qual'è l'ultimo album di figurine che avete fatto? Non ne ho idea,non ne vado matta

➵ Hai mai dato dei soldi ad una persona che chiedeva l'elemosina? Se sì, più o meno, quanti? Si,mi è capitato ma solo con chi ne ha veramente bisogno,tipo i vecchi morenti (sempre sui 50 cent)

➵ L'ultima volta che siete andati in chiesa? Un paio di mesi fa credo...spero sempre di più di non doverci ritornare...

➵ Che taglio di capelli avete? Ne siete soddisfatti? Corti (non troppo) e neri...non ne sono per niente soddisfatta perché prima erano lunghi lisci e biondo platino,ma ho dovuto tagliarli perché erano totalmente bruciati dalla piastra e dalla decolorazione

➵ Perchè avete questo nickname? Ha un significato? Semplicemente sono atea (e penserai che questo non c'entra niente),ma in più sono anticristiana...tutto ciò che riguarda la religione,dio,i cattolici che ti devono imporre dio,mi da fastidio...alla fine ognuno ha le proprie idee ;)

Ciao :D

• Anonimo
    7 anni fa

➵Oggi siete andati a scuola? Sì,ma domani no,evvai..!! :D

➵Su che cos'era l'ultima verifica che avete fatto? E l'ultima interrogazione? Verifica di cucina.Interrogazione di diritto (scena muta)

➵ Li guardi ancora i cartoni animati? Se sì, quali? Sì!! Non vi guardate anche voi Due Fantagenitori?? No..?? *si nasconde* E poi,citerei anche i Griffin,i Simpsons,e American Dad (ma a parte il secondo,li guardavo già quan'd ero più ehm 'consapevole' (??)

➵ Quale cosa avreste voglia di comprare in questo momento (apparte cibo)? Cibo!! No..scherzo. Ehm..il biglietto per il concerto degli Iron Maiden.

➵ Qual'era il vostro gioco preferito quando eravate piccoli? Indovina Chi (pensavo dalla pubblicità,che se dicevi 'hai i baffi??' ti crescevano veramente!! Eeh..mi facevo di crack.

➵ Qual'è il vostro gusto di gelato preferito (minimo 2 gusti u_u)? Pistacchio e (questo è un po' insolito) ehmm.. Crema Riso

➵ Preferite scrivere in penna o in matita? Con la matita scrivo che è una meraviglia,ma anche le penne sopratutto colorate o i trattopen

➵ Vorresti cambiare qualcosa in yahoo answers? eeh si

➵ Che tipo di pasta preferite? E di pizza? Lasagne (uguale?) Pizza classica Margherita

➵ Avete un capo nel vostro abbigliamento che vi piace di meno indossare (io sì xD)? Si,un pantalone con le toppe con le calze a rete si è sfasciato ed si è imbruttito u.u

➵ Secondo voi il "Aggiungi qualche dettaglio aggiuntivo (facoltativo)" è veramente così facoltativo? bho

➵ Approfittereste del fatto che il numero di lettere in una domanda su yahoo fose infinito? naaah

➵ In che categorie vi piace più andare? Rock e Pop

➵ Se dovessero (o attualmente fanno) prenderti in giro per cosa lo farebbero? Per i miei gusti musicali ._.

➵ Avete mai dato il nome ad un'oggetto o ad una parte del corpo (non i peluches)? nah

➵ Avete un giubbino della colmar (io no comunque)? nah

➵ Lo sapevi che yahoo mi sta dicendo che fin'ora ho commesso 172 errori di battitura D:? Riesci a trovarli (lol)? io finora 32,ma non me ne sbatte una mìnchia :D

➵ Vi truccate? Come, principalmente? si,eyeliner,terra (pochissima) e matita.

➵ Qual'è l'ultimo album di figurine che avete fatto? ehm..Dragonball

➵ Hai mai dato dei soldi ad una persona che chiedeva l'elemosina? Se sì, più o meno, quanti? nah

➵ L'ultima volta che siete andati in chiesa? eeeh,a Natale (mi ci hanno costretta..)

➵ Che taglio di capelli avete? Ne siete soddisfatti? Capelli corti fino alle spalle con frangia,si ma certe volte rimpiango i capelli rasati da una parte che avevo prima.

➵ Perchè avete questo nickname? Ha un significato? Sì le mie due band preferite: Blue Oyster Cult (Culto dell'Ostrica Blu) e Led Zeppelin (Dirigibile di Piombo),insolito eh??

Ciao!!

• 7 anni fa

ciaooo

➵Oggi siete andati a scuola?non vado più a scuola

➵Su che cos'era l'ultima verifica che avete fatto? E l'ultima interrogazione?passo

➵ Li guardi ancora i cartoni animati? Se sì, quali? no perchè non mi piacciono quelli che fanno ora, mi riguarderei volentieri rossana,sailor moon,piccoli problemi di cuore,pokemon (le prime serie)

➵ Quale cosa avreste voglia di comprare in questo momento (apparte cibo)?vestiti

➵ Qual'era il vostro gioco preferito quando eravate piccoli?strega comanda colore

➵ Qual'è il vostro gusto di gelato preferito (minimo 2 gusti u_u)?nocciola e bacio

➵ Preferite scrivere in penna o in matita?penna

➵ Vorresti cambiare qualcosa in yahoo answers?si il metodo delle segnalazioni

➵ Che tipo di pasta preferite? E di pizza?margherita

➵ Avete un capo nel vostro abbigliamento che vi piace di meno indossare (io sì xD)?le cuffie/berretti

➵ Secondo voi il "Aggiungi qualche dettaglio aggiuntivo (facoltativo)" è veramente così facoltativo?a volte si

➵ Approfittereste del fatto che il numero di lettere in una domanda su yahoo fosse infinito?no

➵ In che categorie vi piace più andare?questa :D

➵ Se dovessero (o attualmente fanno) prenderti in giro per cosa lo farebbero?per la mia pigrizia :D

➵ Avete mai dato il nome ad un'oggetto o ad una parte del corpo (non i peluches)?no

➵ Avete un giubbino della colmar (io no comunque)?no

➵ Lo sapevi che yahoo mi sta dicendo che fin'ora ho commesso 172 errori di battitura D:? Riesci a trovarli (lol)?ahahha a me 20 per ora

➵ Vi truccate? Come, principalmente?matita nera occhi

➵ Qual'è l'ultimo album di figurine che avete fatto?e chi se lo ricorda :D

➵ Hai mai dato dei soldi ad una persona che chiedeva l'elemosina? Se sì, più o meno, quanti?no

➵ L'ultima volta che siete andati in chiesa?natale

➵ Che taglio di capelli avete? Ne siete soddisfatti?sotto le spalle, si vanno bene :)

➵ Perchè avete questo nickname? Ha un significato?è il nome di un fiore che mi piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

➵Oggi siete andati a scuola? Non vado più a scuola

➵Su che cos'era l'ultima verifica che avete fatto? E l'ultima interrogazione? Mmm...molti anni fa

➵ Li guardi ancora i cartoni animati? Se sì, quali? Si tanti

➵ Quale cosa avreste voglia di comprare in questo momento (apparte cibo)? Un libro

➵ Qual'era il vostro gioco preferito quando eravate piccoli? Il trenino elettrico

➵ Qual'è il vostro gusto di gelato preferito (minimo 2 gusti u_u)? Puffo, mela

➵ Preferite scrivere in penna o in matita? Matita

➵ Vorresti cambiare qualcosa in yahoo answers? No per ora

➵ Che tipo di pasta preferite? E di pizza? Pasta al salmone attualmente e pizza margherita

➵ Avete un capo nel vostro abbigliamento che vi piace di meno indossare (io sì xD)? Si

➵ Secondo voi il "Aggiungi qualche dettaglio aggiuntivo (facoltativo)" è veramente così facoltativo? Non sempre

➵ Approfittereste del fatto che il numero di lettere in una domanda su yahoo fose infinito? Avvolte

➵ In che categorie vi piace più andare? Sondaggi e ricerche di mercato

➵ Se dovessero (o attualmente fanno) prenderti in giro per cosa lo farebbero? La r che si arrotola e altezza

➵ Avete mai dato il nome ad un'oggetto o ad una parte del corpo (non i peluches)? Si

➵ Avete un giubbino della colmar (io no comunque)? No

➵ Lo sapevi che yahoo mi sta dicendo che fin'ora ho commesso 172 errori di battitura D:? Riesci a trovarli (lol)?a me dice 19 errori

➵ Vi truccate? Come, principalmente? Matita nera ombretto chiarissimo, gloss o labello

➵ Qual'è l'ultimo album di figurine che avete fatto? Mmmmm...Milly un giorno dopo altro

➵ Hai mai dato dei soldi ad una persona che chiedeva l'elemosina? Se sì, più o meno, quanti? Avvolte e capitato non ricordo quanto

➵ L'ultima volta che siete andati in chiesa? Per il battessimo e cresima dei miei nipotino

➵ Che taglio di capelli avete? Ne siete soddisfatti? Si moltissimo

➵ Perchè avete questo nickname? Ha un significato? Si il mio nome

Dolce sera⭐

• Anonimo
    7 anni fa

➵Oggi siete andati a scuola? no, ho finito scuola

➵Su che cos'era l'ultima verifica che avete fatto? E l'ultima interrogazione? considerando che ho finito scuola l'ultima cosa che ho fatto è stato l'esame di maturità.

➵ Li guardi ancora i cartoni animati? Se sì, quali? si, i cartoni animati a film.

➵ Quale cosa avreste voglia di comprare in questo momento (apparte cibo)? una macchina

➵ Qual'era il vostro gioco preferito quando eravate piccoli? boh, giocare all'aria aperta

➵ Qual'è il vostro gusto di gelato preferito (minimo 2 gusti u_u)? mm.. tutti

➵ Preferite scrivere in penna o in matita? penna

➵ Vorresti cambiare qualcosa in yahoo answers? no

➵ Che tipo di pasta preferite? E di pizza? mm.. pizza boscaiola, pasta non so

Avete un capo nel vostro abbigliamento che vi piace di meno indossare (io sì xD)? si

➵ Secondo voi il "Aggiungi qualche dettaglio aggiuntivo (facoltativo)" è veramente così facoltativo? si

➵ Approfittereste del fatto che il numero di lettere in una domanda su yahoo fose infinito? mi è capitato di superare il numero di lettere, in qualche sondaggio troppo lungo.

➵ In che categorie vi piace più andare? sondaggi e sdg

➵ Se dovessero (o attualmente fanno) prenderti in giro per cosa lo farebbero? per l'altezza, ma non mi importa.

➵ Avete mai dato il nome ad un'oggetto o ad una parte del corpo (non i peluches)? si

➵ Avete un giubbino della colmar (io no comunque)? no

➵ Lo sapevi che yahoo mi sta dicendo che fin'ora ho commesso 172 errori di battitura D:? Riesci a trovarli (lol)? a me dice che ne sono solo 22, considerando che io ho copiato e incollato anche le domande, ci deve essere qualcosa che non quadra

➵ Vi truccate? Come, principalmente? si, in modo molto leggero, poi dipende anche dall'occasione

➵ Qual'è l'ultimo album di figurine che avete fatto? quello dei puffi della conad insieme a mia cugina di 4 anni

➵ Hai mai dato dei soldi ad una persona che chiedeva l'elemosina? Se sì, più o meno, quanti? si, ma raramente, non è per cattiveria, ma io non è che stia così bene economicamente. comunque credo massimo un euro

➵ L'ultima volta che siete andati in chiesa? eh, bella domanda.. a gennaio, ad un battesimo

➵ Che taglio di capelli avete? Ne siete soddisfatti? dovrei andare dal parrucchiere prima o poi.

➵ Perchè avete questo nickname? Ha un significato? si ha un significato.

• Sophie
    Lv 6
    7 anni fa

➵Oggi siete andati a scuola? Si....

➵Su che cos'era l'ultima verifica che avete fatto? E l'ultima interrogazione? L'ultima verifica su Latino,l'ultima interrogazione su storia...

➵ Li guardi ancora i cartoni animati? Se sì, quali? No...non mi appassionano più....

➵ Quale cosa avreste voglia di comprare in questo momento (apparte cibo)? Un nuovo mp4...^-^

➵ Qual'era il vostro gioco preferito quando eravate piccoli? Le Barbie

➵ Qual'è il vostro gusto di gelato preferito (minimo 2 gusti u_u)? Cioccolato e caffè

➵ Preferite scrivere in penna o in matita? Penna

➵ Vorresti cambiare qualcosa in yahoo answers? No

➵ Che tipo di pasta preferite? E di pizza? Pasta lunga..la mia preferita sono le tagliatelle al tartufo e porcini....Pizza al tartufo...*-*

➵ Avete un capo nel vostro abbigliamento che vi piace di meno indossare (io sì xD)? Si

➵ Secondo voi il "Aggiungi qualche dettaglio aggiuntivo (facoltativo)" è veramente così facoltativo? Si...infatti io non li metto mai...xD

➵ Approfittereste del fatto che il numero di lettere in una domanda su yahoo fose infinito? Si

➵ In che categorie vi piace più andare? In sondaggi

➵ Se dovessero (o attualmente fanno) prenderti in giro per cosa lo farebbero? Non saprei....

➵ Avete mai dato il nome ad un'oggetto o ad una parte del corpo (non i peluches)? Si ahah xD

➵ Avete un giubbino della colmar (io no comunque)? No

➵ Lo sapevi che yahoo mi sta dicendo che fin'ora ho commesso 172 errori di battitura D:? Riesci a trovarli (lol)? Aaaah...a me 20 errori....ma non è vero.....-.-

➵ Vi truccate? Come, principalmente? Si,non molto pesante,un pò di crema colorata,matita,rimmel e blush...a volte quando esco ombretto,rossetto....

➵ Qual'è l'ultimo album di figurine che avete fatto? Eeeeh chi ricorda...credo Barbie Lago dei cigni in 4 elementare...xD

➵ Hai mai dato dei soldi ad una persona che chiedeva l'elemosina? Se sì, più o meno, quanti? Si...pochi....

➵ L'ultima volta che siete andati in chiesa? A Natale

➵ Che taglio di capelli avete? Ne siete soddisfatti? Scalati con ciuffo laterale...avrei voglia di qualcosa di più originale....

➵ Perchè avete questo nickname? Ha un significato? Perchè sono dolce! xP

Ciao=)

• Anonimo
    7 anni fa

➵Oggi siete andati a scuola? Yep.

➵Su che cos'era l'ultima verifica che avete fatto? E l'ultima interrogazione? L'ultima verifica era quella di latino ieri. L'ultima interrogazione quella di italiano martedì.

➵ Li guardi ancora i cartoni animati? Se sì, quali? Non li seguo assiduamente.. ma a volte guardo Griffin, Simpson..

➵ Quale cosa avreste voglia di comprare in questo momento (apparte cibo)? Una felpa.. credo che andrò sabato..

➵ Qual'era il vostro gioco preferito quando eravate piccoli? Nascondino, calcio.. D:

➵ Qual'è il vostro gusto di gelato preferito (minimo 2 gusti u_u)? Yogurt e crema.

➵ Preferite scrivere in penna o in matita? Penna.

➵ Vorresti cambiare qualcosa in yahoo answers? Nah.

➵ Che tipo di pasta preferite? E di pizza? Spaghetti e margherita.

➵ Avete un capo nel vostro abbigliamento che vi piace di meno indossare (io sì xD)? Beh sì.

➵ Secondo voi il "Aggiungi qualche dettaglio aggiuntivo (facoltativo)" è veramente così facoltativo? Probabile.

➵ Approfittereste del fatto che il numero di lettere in una domanda su yahoo fose infinito? Non penso.

➵ In che categorie vi piace più andare? Questa e psicologia.

➵ Se dovessero (o attualmente fanno) prenderti in giro per cosa lo farebbero? Mi prendono in giro quando prendo un voto più basso di loro >_> (lo fanno scherzando u_u)

➵ Avete mai dato il nome ad un'oggetto o ad una parte del corpo (non i peluches)? Ho un vago ricordo di qualche "Bobby".. ma non ricordo a chi ho dato codesto nome. Tra l'altro uso sempre Bobby xD

➵ Avete un giubbino della colmar (io no comunque)? Non so manco cosa sia.

➵ Lo sapevi che yahoo mi sta dicendo che fin'ora ho commesso 172 errori di battitura D:? Riesci a trovarli (lol)? Nah.

➵ Vi truccate? Come, principalmente? Correttore (ho delle occhiaie spaventose u_u) e un goccio di mascara.

➵ Qual'è l'ultimo album di figurine che avete fatto? Non rimembro.

➵ Hai mai dato dei soldi ad una persona che chiedeva l'elemosina? Se sì, più o meno, quanti? Non penso.

➵ L'ultima volta che siete andati in chiesa? Non ci sono mai andata :)

➵ Che taglio di capelli avete? Ne siete soddisfatti? Un taglio.. come definirlo? Normale, capelli lunghi fino a sotto le spalle.

➵ Perchè avete questo nickname? Ha un significato? Certo che ce l'ha.

• 7 anni fa

1) si purtroppo -.-

2) ulima verifica (oggi) inglese, ultima interrogazione biologia

3) no

4) scarpe e vestitii

5) i lego :)

6) pistacchio e cioccolato :3

7) penna

8) mah, no mi pare vada bene così ;)

9) pasta: panna e peperoni, pizza: qualsiasi, basta che non ci sia il pesce ;)

10) ne ho tanti, ma proprio tanti che non mi piace indossare

11) no ahahah ;)

12) no perchè se no scriverei una cosa troppo lunga che poi nessuno leggerebbe ;)

13) in questo periodo in "sondaggi", ma anche scienze sociali :)

14) perchè sono timida e impacciata

15) mmh.. No ;)

16) no

17) io non ne trovo! ;)

18) eyeliner nero, mascara

19) quello di Nemo ;) (9 anni fa :))

20) si.. Circa 1€

21) domenica scorsa

22) ho il carrè (più lunghi davanti e abbatanza corti dietro), e mi piace :)

23) il mio nickname è il mio nome :)

Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.