Perchè gli "uomini rispettabili" sono, al giorno d'oggi, gli zerbini?

Non sarà forse che con questa infame scusa le donnette cercano di conquistare un potere con non appartiene loro? Vi abbiamo concesso il diritto allo studio, il diritto al voto, e una serie infinita di altre cose noiose, cos'altro vi serve? Una nuova aspirapolvere?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

per me quelli sono rispettabili....cr.etini :)

ad ogni modo chi dice di non essersi sentito trattato come uno zerbino almeno una volta nella vita...beh dice un sacco di caz.zate

cmq come pensi di ovviare al problema?

Fonte/i: (nono la storia del nuovo aspirapolvere non funziona:-(
  • vabbè abbiamo capito che ti è andata male l'ultima volta che sei andato a figа però perchè ci devi continuare a sfrangiare la minchiа?

• Anonimo
    8 anni fa

Caro, non volevo dirtelo ma... s'è rotta la lavatrice, ti prego non farmi lavare i panni a mano, fa freddo e ci vuole un'ora per arrivare al pozzo.

Ti prego sii buono, con i tuoi milioni di euro guadagnati grazie alla tua incommensurabile intelligenza potresti comprarmi una lavatrice? Anche classe C, va bene lo stesso

• 8 anni fa

L'uomo che si rispetta non è uno zerbino, è un uomo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Aspirapolvere elettrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpxkAT.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• .
    Lv 7
    8 anni fa

un uomo che non sia così sfig@to da impormi vecchie usanze per sentirsi sicuro

l'uomo rispettabile è quello che concede spazio senza farsi calpestare

strano che non vi entri in testa

Fonte/i: buuu kattive le donetteeeee
  • Anonimo
    8 anni fa

"aspirapolvere

[a-spi-ra-pól-ve-re]

s.m. inv.

Apparecchio elettrico per aspirare la polvere dei mobili, dei tappeti e sim.

Grande Dizionario Italiano

di GABRIELLI ALDO

Dizionario della Lingua Italiana

Editore: HOEPLI"

Guarda dolcezza che voi ragazzetti giovani come zerbini siete proprio perfetti.

Molto meglio di una donna schiava, davvero.

Ahhh quanto mi piacerebbe annoverarti tra i miei piccoli uomini.

Con affetto, Tonino.

Smack!

Fonte/i: Pardon, sbagliai. Dovetti correggermi.
  • Anonimo
    8 anni fa

Aspirapolvere per il mio zerbino, sì!

• OOO
    Lv 4
    8 anni fa

Il mio zerbino lo spolvererei volentieri a mano.

E ricorda comunque che il cavalier servente ha avuto, ha e avrà sempre un carisma che i veri zerbini possono solo sognare...

• Marghe
    Lv 7
    8 anni fa

Comprami un Folletto.

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.