ary DZ ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Sono sola a case e non ho niente da fare.....?

ho fatto compiti, ripassato, ripetuto e adesso che faccio??? di divertente magari... consigli? xD LOL

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se il tempo lo permette esci con gli amici o con il tuo ragazzo..

Se ciò non è possibile perchè non ingannare il tempo con una bella tazza di cioccolata calda fumante con della panna (di quelle usa e getta) per ricoprire il tutto? Bello, goloso e salutare..alla faccia dell'inverno e della dieta xD

• 8 anni fa

Fai cyclette se la hai altrimenti vai in palestra o in piscina!

• 8 anni fa

Chiama una amica\o , fai lo sport\hobby che ti piace fare, chatta con qualcuno

• 8 anni fa

prendi il telefono, chiama tutte le amiche. quando saranno da te musica a palle fate le pazze 1 po'. se sei fidanzata fai venire luii ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

leggiti un libro :)

o ascolta la musica ;)

o sbizzara la tua fantasia e fari qualcosa che non hai mai avuto tempo di fare :p

o ...

• Ci sono alcuni giochini divertenti, che l'istituto Clay ha messo online.. Son delle robine da fare a tempo perso.. Si chiamano problemi per il millennio, li hai mai sentiti?

Credo siano stati tirati fuori per chi non ha voglia di acquistare il Focus Brain Trainer e voglia comunque divertirsi un po'..

Su wikipedia ci sono alcune informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Problemi_per_il_mille...

• 8 anni fa

Ciao.

Una bella passeggiata per cambiar aria o magari un bel libro

• 8 anni fa

Film :)

• 8 anni fa

Fatti na pippa!

Ahhahhah

• 8 anni fa

da sola non ti diverti,ti serve un uomo !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.