"Che darei per sapere...."?

Che dareste per sapere cosa?

Free int

15 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    I numeri del lotto in anticipo ...

    magari.

  • princy
    Lv 7
    7 anni fa

    come sta nonno billl in questo momento

    più tardi gli faccio uno squillo

  • 7 anni fa

    La verità, sempre!

  • Fufy
    Lv 6
    7 anni fa

    entrare nella testa del mio gatto per sapere come pensa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    se gli amici mi mentono

  • Erika
    Lv 4
    3 anni fa

    Il mio motto sai qual' e'? "Fai del bene scordati ,fai del male e pentiti" e a dir la verità se non vengo ricambiata non mi interessa.... Però sto bene con me stessa se aiuto il prossimo e mi accontento solo di quello some distance felice e vedere che sta bene chi ho aiutato ...

  • 7 anni fa

    SE ANCHE LUI MI AMA

  • 7 anni fa

    cosa ne sarà del mio futuro

  • 7 anni fa

    niente per niente -.-

    @ma perchè tanti pollici versi a tinky che è cosi simpatico -.-

  • 7 anni fa

    Chi si diverte a spolliciare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.