?
Lv 6
? ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 anni fa

Answerini cinefili, tirate fuori i vostri scheletri dagli armadi....?

...ed abbiate il coraggio di rivelare il titolo di quel film che non vi dovrebbe piacere, che vi vergognate di ammmettere di aver visto...epperò ve piace tantotanto!

Mi aspetto valanghe di Scary Movie&American Pie, non deludetemi.

Aggiornamento:

Scheletri miei personali ne ho a bizzeffe!

Credo che i più clamorosi siano Mean Girls, tutta la saga di Scary Movie (li ho guardati tutti, sì), Ragazze a Beverly Hills, Mamma mia (ho un debole per le isole greche)....e infine, il più terribile di tutti ma anche il mio preferito tra questi... Signori, il delitto è servito! Il film ispirato al gioco Cluedo, di una cretinaggine assurda, ma mi fa ammazzare dalle risate ogni volta che lo vedo! Sarà che adoro Tim Curry? Boh....

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

sul momento pensavo a ben altri scheletri! l'ho visto giuro che l'ho visto! il delitto è servito quello è veramente uno scheletro nell'armadio. potrei dire il cavaliere oscuro, ma non mi è piaciuto per niente. diciamo due film molto noti che mi sono piaciuti ,ma mi vergogno profondamente di questo perchè sono l'emblema stesso delle americanate illusorie da botteghino: rain man e pratty woman.

• Anonimo
    8 anni fa

Notting Hill.

È così sdolcinato, così banale...

Però mi piace :(

Colpa anche della colonna sonora di Ronan Keating (mi vergogno anche ad ammettere che in passato mi sono innamorata di lui!).

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Non tanto perché è un film che non dovrebbe piacermi, ma perché mi vergogno proprio ad ammettere anche solo di averlo visto. Tutto ciò non per il fatto che è un film schifoso, ridicolo e stupido, ma perché io detesto le storie d'amore mielose, mi fanno salire inavvertitamente il diabete, questo nel solo nel cinema, anche nella vita reale non sopporto le smancerie e le frasi dolci.

Ok, svelo il mio segreto..

Mi piace "Ghost": https://www.youtube.com/watch?v=W6sMzQuup4Y

Youtube thumbnail

Sarà che magari anche io vorrei tanto avere l'occasione straordinaria di rivedere anche solo per pochi secondo una persona a me cara a cui ho tanto voluto bene (e tuttora ne voglio), e dunque fa scatenare in me strane emozioni che si manifestano in pianti che non riesco a controllare alla vista di quella particolare scena, ma così è.

Ciao :)

PS: Poi quando assegnerai la MR (o via mail quando vorrai), rivela qual è il tuo scheletro cinematografico nell'armadio ;)

PPS: Ecco, ora per la vergogna e per l'aumentata dose di zuccheri nel sangue che mi ritrovo, guarderei un film di Takeshi Kitano per disintossicarmi!

• 8 anni fa

mi vergogno tanto di aver guardato e apprezzato Mean Girls, ok non posso credere di averlo scritto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Borat. Non e' mi che vergogni, ma e' talmente trash. Comunque mi sono divertito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.