Aiutooo seno piccolo!!?

Cosa posso fare per il seno piccolo??.. Ho 14 anni sono alta 1.80 e il mio peso è normale..di regiseno porto la 1-2.. Mi consola solo il fatto che ho un bel lato B.. Ma visto che sono alta il seno piccolo si nota. Vorrei fare qual cosa di naturale senza usare creme (mia mamma non me le compra di sicuro) per esempio qualche esercizio fisico(nn pratico nessuno sport) o qualche cibo ke lo fa crescere(credo sia impossibile)... Al primo/a che risponde seriamente Miglior risposta.. :-)

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ho quindici anni, porto la prima e sono alta un metro e sessantacinque..non lamentarti!!!! comunque se ci fosse una cura ti pare che molte persone andrebbero dal chirurgo plastico così per spendere i soldi?? poi le creme non servono per farti crescere il seno e sono indicate per le persone che magari con l'età e con il parto hanno giustamente il seno un po' flaccido(scusa il termine).. accettati così come sei!!!! alla fin fine cosa te ne frega??? so che serve per farti sentire meglio ed avere un rapporto migliore con il tuo corpo.. ma un giorno qualcuno comunque ti vorrà per quello che sei e non gli importerà molto delle dimensioni del tuo seno se ti ama e ti rispetta.. scordati l'idea dello sport e soprattutto quella dei cibi!!!! idee medievali.. non funzionano!!! hai ancora 14 anni!!!!

non ascoltare lucia pechè:

1) il praticare molto sport appiattisce poichè molti esercizi fanno si che le ghiandole non si sviluppino.. io preferirei portare la 1-2 che la 1 o addirittura niente!!!

2) mangiare di più??? consiglio che potrebbero darti i nonni..non fare cavolate.. poi dovresti ingrassare dai 10 kg in su.. diventare obesa.. avere il colesterolo altissimo ecc. chiedi ad un medico.. ma credo che tu possa arrivarci da sola

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Questo è un ottimo metodo per ingrandire il seno in modo efficace http://comeaumentareilseno.teres.info/?f8D1

Senza ombra di dubbio, il busto è una delle parti del corpo che di solito dà più problemi alle donne. Questo si deve soprattutto al fatto che molte di loro non sono contente della grandezza del proprio seno e lo vorrebbero più grande.

• Anonimo
    8 anni fa

14 anni hai ancora possibilità di crescita del seno, l'unica cosa di naturale che mi viene in mente è sperarci!

• 8 anni fa

Ho il tuo stesso problema solo che io sn bassa... cmq ci sono esercizi fisici che possono rassodare i muscoli del petto ma questo nn farà crescere il seno nn credere a tutte le cavolate che dicono in giro.. l unico modo è ingrassare o ricorrere alla chirurgia estetica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.