Pulire le tapparelle veneziane ?

Ciao a tutti !! In alcune finestre, in casa, ho le veneziane (come quella nella foto!) ma ogni volta pulirle è una gran perdita di tempo .. Vorrei sapere se esiste un metodo più veloce che non sia toglierle e mettere delle tende normali :)

Grazie !!

https://www.google.it/search?q=tapparelle+venezian...

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io le avevo in alluminio, verdi, e per far presto a lavarle chiamavo un amico che con l'avvitatore me le tirava giù in un attimo le lavavo con la canna dell'acqua fuori o nella vasca da bagno.

  • Michi
    Lv 4
    7 anni fa

    in effetti questo tipo di tapparelle sono molto antipatiche da pulire

  • 7 anni fa

    Allora è semplice,prendi un secchio,mettici dell'acqua con un po' di detersivo,poi prendi uno straccio, bagnalo e comincia a pulire,servendoti se è necessario anche di una sedia :')

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.