Quanto costa in genere un uovo di Pasqua?

Quest'anno sarà la prima volta che li compro per conto mio, prima ci pensava mia madre xD quanto può costare? Non ne ho idea..:/ 7€?

Non dico quelli della bauli ma nemmeno quelli senza marca. Intendo per esempio quelli dei cartoni animati, magari la kinder costerà di più...

Per esempio quelli delle pubblicità, spongebob, hamtaro, angry birds...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    c'e ne sono anke da 7 euro.. ed è circa 15/20 centimetri di altezza ma dipende dalla marca:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    costerà dai 15 ai 35 euro circa dove li compro sempre io poi non so

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.