Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

ma è possibile?sono ancora ingrassato?

ciao a tutti ho 14 anni, 1,80 cm 46 piede XXL/XXXL taglia e peso 116kg!

ultimamente sono ingrassato ancora e la mia preoccupazione è che i miei genitori se ne accorgano.

un anni fa ero circa su 90 kg/91kg me lo ricordo perchè avevo fatto una visita, poi circa a settembre ero sotto i 100kg e 2 settimane fa 110kg adesso mi sono pesato e 116,8kg con 41 kg di grasso. lo dico: non faccio niente dalla mattina alla sera tranne che andare a scuola e mangiare, di norma faccio:

colazione con the e un bel po' di biscotti al malto e miele (a volte finisco la scatola)

merende h11 vado alle macchinette e mangio in media 2/3 merendine, bueno e poi o twix o patatine o qualcosaltro e poi o the / succo da bere o qualcosaltro

pranzo un bel piatto di pasta condita come solito

merenda ancora macchinette

qualcosa per far passare il pomeriggio

e poi cena mangio quello che c'è

A me piace ingrassare e avere una bella pancia, infatti adesso miro ai 120kg il problema è che se i miei mi constrinsero ad andare ad una visit medica e scoprissero il mio peso sarei nei guai

poi ultimamente sono straingrassato, nei jeans non ci sto più praticamente, stamattina quando li ho messi quasi non mi si chiude più la cintura e la pancia straborda fuori come dei rotoli ed in più va sopra la cintura ricoprendola e mi fa pure male. poi le magliette sono tutte aderenti mi si vede l'ombelico e i capezzoli, poi quando ho dei pantaloni stretti mi si vedono le cosce che sono grandi come metà sedia sono enormi, poi quando mi siedo no ci stanno e mie escono

perfavore datemidei consigli, qualcuno che vorebbe aiutarmi non so...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

comprati dei vestiti nuovi, possibilmente larghi, se questo è il trend tra poco ti saranno stretti anche quelli. purtroppo i vestiti non crescono con noi

• 8 anni fa

Non hai mai pensato di andare da un dietologo? devi moderarti! esci con gli amici invece di stare a casa ad abbuffarti!! e anche per la tua salute ti farebbe bene dimagrire! ma anche per stare bene con te stesso

• irene
    Lv 7
    8 anni fa

Devi ovviamente smettere di mangiare quella montagna di cibo che ingurgiti ogni giorno.

Ti sembra normale fare colazione con una scatola intera di biscotti?

Non sei più un bambino, quindi sei in grado di capire che stai facendo una cavolata.

Corri ai ripari subito, o te ne pentirai amaramente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.