Help Verruca Bruciata..?

Ho bruciato da un paio di settimane circa una verruca sotto il tallone del piede.. mi fa ancora un po male ed è rimasto il segno nero della bruciatura dove lo hanno bruciato appunto. E' normale che provi ancora fastidio? Grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Come vien citato nella risposta precedente è possibile,in quanto il piede la maggior parte della giornata la sua pelle non respira bene poichè è coperto dalle calze e scarpe.

La guarigione del tessuto bruciato tarda.

Comunque va dal tuo medico o dermatologo e ti fai prescrivere qualche pomata che idrata e favorisce la guarigione

• 3 anni fa

Puoi curare facilmente l'iperidrosi con questa soluzione naturale http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?6g70

L’iperidrosi si configura come una situazione patologica, che può essere dovuta a vari fattori, non ultimi l’ansia e lo stress o le alterazioni della tiroide.

• 7 anni fa

forse perche e un punto a contatto con calze e scarpe e quindi ci vuole un po di più a curare continua a mettere la pomata a me hanno dato (sulfadiazina argentica micronizzata) che mettevo più volte al giorno (la mia verruca era spuntata sul naso) dopo un ti passerà il segno nero farà la crosticina e poi sotto la pelle rigenerata....(odio le verruche mi fanno senso....e me ne spuntata un'altra....che eliminerò prestissimo) comunq. tutto si risolverà un po di pasienza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.