Ma non saranno diventati un pò troppo commerciali questi Ministri?

...che fanno sold out ovunque vanno?

ah ah ah ah

ancora devo farci il callo, al fatto che devo abituarmi a fare il biglietto prima altrimenti rischio di rimanere senza...

come ci rimanete voi quando una band che eravate abituati ad ascoltare e seguire fa il botto grosso, e passate dai concerti con le vecchiette sulle sedie di plastica ai sold out nei locali? come vi sentite quando capite che passerete dalla birretta con la band alla fila per entrare? vi agita sapere che passerete dal pogo sottopalco alle ragazzine immobili?

e comunque DDR per Ministrici: il nuovo album d'eh? a me sembra mooolto buono, moolto. A voi?

Aggiornamento:

@Pan: non sta a me colmare le tue lacune, sta a te farlo

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ma io... si può dire che mi deprimo? Di solito odio il fatto di non conoscere nessuno che condivida i miei gusti musicali, ma sono troppo gelosa della MIA musica, per quanto assurdo possa sembrare. Se mio fratello o i miei compagni di classe cominciassero ad ascoltare i Ministri, ci rimarrei male. Loro... loro non sono degni...

E poi se prima ascoltare un certo gruppo era una cosa quasi elitaria, quando questo diventa famoso è come se... non lo so. Ma non è più lo stesso.

RDR: sono appena andata a comprarlo sfidando il freddo e il gelo (e anche il vento), quindi non l'ho ancora ascoltato tutto. Finora però mi ha convinta, sì sì.

• 8 anni fa

Se un gruppo ha più di mille visualizzazioni su youtube smetto di ascoltarlo.

Così, per star sicuro.

• Anonimo
    8 anni fa

Quest'estate sono andata a vedere Ilenia Volpe e c'eravamo io, un mio amico (che manco sapeva chi cazz'era) e una famiglia che pensava facessero un Dj set quella sera.Ho adorato quell'ora e mezza dove tutti stavano seduti ed io in piedi a saltare ed urlare come se non ci fosse un domani.

Quindi il fatto che i "Ministri" facciano i sold out egoisticamente parlando mi brucia un pò, anzi parecchio.Però obbiettivamente sono contenta per loro, insomma dopo 4 album se lo meritano un bel riconoscimento dal "grande" pubblico, soprattutto se continuano a fare quello che vogliono.. e rimangono quelli che ho conosciuto fin da "Tempi Bui" .. le ragazzine mummie però no.

• Ainwen
    Lv 4
    8 anni fa

Vorrei dire che non me ne importa, che non mi lascio condizionare da queste cose... ma non è vero.

Ci rimango male e mi deprimo un po' in effetti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

li ho sentiti un po' (tanto) tempo fa.. non è che mi abbiano esaltato particolarmente.. Comunque da quando sono "apparsi" su Rolling Stone tutti li venerano..

Eh, bella botta, un po' mi darebbe noia ma dio mio.. se riescono a farcela buon per loro, no?

• Anonimo
    8 anni fa

Ma chi diablo sarebbero i Ministri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.