Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 7 anni fa

came faccio a scaricare la musica da pc a telefono ? D:?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

metti il telefono nel computer con l'apposito cavo USB e vai su Start-->Computer--> e qui troverai il tuo telefono e ci clicchi sopra, sfogli le cartelle e la metti in quella con scritto Musica con un semplice copia e incolla :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

La migliore del Play Store è Simple mp3 Download, ma ha un gran difetto: non scarica musica italiana!

Allora per la musica italiana io uso un programma per PC e trasporto la musica nella scheda SD del mio android:

1- Con il cavo USB in dotazione

2- Con la porta per la scheda SD che trovi nel PC

3- Via wi-fi con alcuni programmi che trovi in internet

Per scaricarla nel PC usa questo programmma: è il migliore tra tutti gli altri che ho provato (BearShare, Emule, Torren, Dilandau..) per la sua pulizia, non ha pubblicità, è leggero, non crasha e scarica, a differenza di tutti gli altri anche musica italiana.

si ha inoltre con questo programma la possibilità di scaricare la tracci MP3 (solo audio) dei video di youtube! ecco il video tutorial che ti spiega tutto: http://www.youtube.com/watch?v=mF36yKzf3

Youtube thumbnail

• 7 anni fa

bho

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.