Gaia ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Una giornata speciale con amicaaa?

Allora io sono abbassanza brava coni temi,ma qui non mi vengono le parole,quindi vorrei che mi scrivesse bene questi momenti che io ora vi scriverò come se stessi parlandooo 10 PUNTI AL MIGLIOREEEEEE

Era un giorno di estate e io e lei usciamo pensando di trascorrere una semplice giornata!Passeggiando incontriamo un nostro amico(Luca) e con la sua bicicletta ci facciamo dei giri per la città. Ci fermiamo al bar e prendiamo due bottiglie d'acqua e mentre beve io la faccio ridere così che lei si bagna tutta. Dopo lei butta l'acqua a me e così via e ci bagnamo tutteee!! Poi andiamo a casa mia per ascugarci e mentre prendo l'ascugamano mi viene l'idea di dormire in giardino con la tenda! prendiamo l'occorrente e prepariamo tutto. Ordiniamo la pizza la mangiamo in tenda e facciamo tutte quelle cose stupide che fanno le ragazzine e fineeeee vi pregooo so che chiedo molto..

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

La giornata migliore con l'amica migliore

Era una calda giornata estiva quando io e (nome dell'amica) decidiamo di andare a farci un giro come al solito il (giorno della settimana in cui esci con la tua amica), pensando di trascorrere una normalissima giornata quando,girando per vetrine e negozi incontriamo Luca che, con la sua bicicletta nuova, decide di accompagnarci in un bar dove prendiamo un (nome di un dolce) e un pò d'acqua; parlando comincio a fare battute a raffica, come mio solito e così (nome amica) si bagna tutta e mi obbliga a tornare a casa mia per asciugarci, quindi salutiamo Luca e ce ne andiamo.

Mentre mi sto asciugando i capelli fradici mi viene in mente che (nome amica) potrebbe passare la notte da me, e che visto che fa molto caldo decidiamo di dormire nel mio giardino, quindi montiamo a tenda e ordiniamo una buona pizza al (tipo di pizza preferita).

Dopo aver scherzato riso e giocato abbiamo spento la luce elettrica e ci siamo addormentate.

Fine

Fonte/i: me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.