Quale di questi computer mi consigliate?

Ultrabook HP ENVY 6-1200

Notebook HP ENVY serie dv7-7300

Notebook HP ENVY serie dv6-7300

Sleekbook HP Pavilion 15-b100

Sleekbook HP Pavilion 15-b000

Ultrabook™ HP ENVY 6-1100

Notebook HP ENVY serie m6-1200

Qual è il migliore che è ottimo sia per casa che facile da portare in giro?

Vorrei che fosse anche abbastanza capiente e con una buona scheda grafica

Se me ne consigliate altri deve essere portatile e che rientri nel mio budget massimo di 900 euro

Grazie,vorrei solo risposte intelligenti e logiche,sono gradite spiegazioni sul perché della scelta fatta!

Grazie a chi risponde intelligentemente!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

tra quelli citati io ti consiglio l'hp envy serie dv6-7300, più potente come processore e come grafica. ti posso consigliare l'asus k53sv? (http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_Performance... ) dacci un'occhiata è ottimo anche per giocare (io ci gioco a dead space 3, mass effect 3 e battlefield 3 al massimo della risoluzione) viene circa 800€ mi pare.

volevo inoltre far notare gentilmente a quella c@zzona idiota ed emerita imbecille di alessia, che il macbook è una merd@ta sotto tutti i punti di vista, serve solo a far spendere soldi ai cogli@ni come lei. Non ho mai trovato un computer così scadente come quello. Quando leggo certe cose vado letteralmente in bestia! È un computer totalmente inutile visto che le applicazioni sono quasi zero! È che va di moda buttare i soldi dalla finestra!!! vatti a vedere un pc della cyberpower che con lo stesso prezzo ci compri un'astronave c@zzo!!! Sempre ad alessia, vatti a impiccare!!!

bene, mi scuso per ciò ma mi dovevo sfogare. Sono stufo di leggere risposte da bimbiminkia come "il mac è fantastico" o roba del genere!!!

• 7 anni fa

nessuno, il migliore è il macbook

Ciao:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.