Calze autoreggenti che scendono velocemente...?

Uso delle calze autoreggenti, sempre la stessa marca, con la fascia di silicone.

Ieri però mi scendevano velocemente, tanto che dovevo sempre fermarmi a tirarle su.

Ho dato la colpa al fatto che dopo il bagno avevo usato l'olio Johnson invece della solita crema idratante: è solo la terza volta che lo metto, questo paio...o devo buttarle?

5 risposte

Classificazione
  • malika
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    prova a casa a rimetterle....(non mettere l'olio jhonson rende le gambe forse troppo unte per il tuo tipo di pelle...)e vedi se cadono o no....

  • 7 anni fa

    non usare l'olio Johnson, è veleno! e poi prova a cambiare marca di calze. Semplice.

  • 7 anni fa

    Credo che sia proprio colpa dell'olio, lava bene la fascia prima di riusarle

  • 7 anni fa

    hanno inventato anche i reggicalze.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    O si e allargata l autoreggente o sei dimagrita tu...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.