è pericoloso dormire di notte con le forcine ?

ciao a tutti , volevo sapere se dormire con i ferretti o con le forcine in testa per farsi un'acconciatura è pericoloso , grazie a tutti

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

no non è pericoloso io ci ho dormito xD

• 4 anni fa

Sinceramente io dormo ogni notte con il Ventilatore acceso.Non saprei proprio risponderti bene alla domanda perche dipende dalla character che sei.Io in line with esempio raramente prendo il raffreddore invece miO fratello quasi sempre.

• Alcune forcine e ferretti hanno una pallina finale, quelli non fanno male, invece quelle che non hanno la pallina, fanno male, perchè 1 se ti appoggi senti che ti gratta, 2 ti spezzano i capelli (quelli senza pallina ti spezzano i capelli sempre, ma così girandoti di scatto ti si spezzano sicuro), quindi nel caso prendi quelli con la pallina! (costano uguali a quelle senza pallina, tuttostà trovarli ahahah)

Un bacio :D

Fonte/i: Gliel'avevo chiesto qualche tempo fa alla parrucchiera
  • 8 anni fa

Io ho dormito spesso e non mi è successo nt

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Oh my dooog credo di si perchè se sbatti la testa le forcine ti si infilano nel cervelletto che ti ritrovi e poi prendono qualche vena o non so cosa e tu MUORIIIIIIIII quindi stai attenta notte babbanaa :33

• Anonimo
    8 anni fa

i ferrettini sono sicuri,xke la parte finale è addolcita afa una patina di plastica morbida.con le forcine invece potresti farti male.io uso sempre e solo i ferrettini

• 8 anni fa

be se ti giri di scatto e ti va in gola puoi ammazzarti io non lo farei

• 8 anni fa

Non credo, mica ti si infilzano in testa! Casomai potrebbe essere un pò scomodo sentirli addosso mentre appoggi la testa sul cuscino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.