Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Prodotti per pulire scarpe da ginnastica?

Ho un paio di scarpe da ginnastica adidas grigie con una parte in gomma bianca in basso che fa il giro di tutta la scarpa.

La parte bianca la pulisco con uno sgrassatore e viene bella pulita ma lo stesso metodo non si può usare per tutto il resto dato che si rischierebbe di rovinare la calzatura.

Come e con quale metodo posso pulire la scarpa?

Allego la foto della scarpa in questione:

http://mybestjeans.it/extra-denim/shoesmania/1177-...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Le scarpe da ginnastica le ho sempre lavate in lavatrice con il detersivo, non si sono mai rovinate. Basta non usare una temperatura troppo alta, non oltre i 40 gradi, se no le rovini.

• rager
    Lv 4
    4 anni fa

io accudisco molti gatti che mi hanno fatto dannare perche mi facevano l. a. pipì fuori dalla porta di casa, alla effective ha trovato un metodo naturale in line with non farglielo più fare. prima lava con il lysoform, poi versa alcune cogge di aceto bianco sul pavimento e strofina infine quando è tutto asciutto strofini sul pavimento della rucola (se macchia non toglierla, lo farai quando il gattino si sarà abituato) ti giro che funziona, io ne tengo a bada sixteen così, non c'e un gatto che sia immune al rimedio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.