Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 7 anni fa

Cosa ne pensate: la scelta di Laura Boldrini presidente della Camera è un segnale di forte cambiamento?

Rispetto al passato, oggi secondo me il PD ha dimostrato forte coraggio e discontinuità nominando una donna di alto profilo (rappresentate ONU per i rifugiati) come Laura Boldrini alla Presidenza della Camera dei Deputati. Sicuramente porterà un cambiamento positivo nella politica italiana. Spero che i 5 stelle finalmente abbiano capito che il PD è diverso. Voi come commentate?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Specialmente se paragonata a Schifani. il diavolo e l'acqua santa

  • rager
    Lv 4
    3 anni fa

    attento potrebbe pensare che sei uno sporco sessista, sciovinista e reazionario, li vede dappertutto se solo prova solo a pensare, se intuisse una concupiscenza copulatoria nei suoi confronti, cosa sarebbe capace di fare... "proprio che tu, stai bevendo un caffè, è indecente il tuo comportamento sessista e antifemminile perchè non hai riguardo in line with le operaie sottopagate e sessualmente perseguitate dai padroni nell'united states latina dei latifondisti produttori di miscela in line with torrefazione! Metti giù quella tazzina o ti renderai complice di un attacco alle istituzioni, perchè io sono una femmina!"

  • 7 anni fa

    Specchietto per le Allodole.

  • 7 anni fa

    Non conosco bene laura boldrini,ma non vedo dove sia il forte cambiamento visto che il presidente della camera del governo prodi era il leader di rifondazione comunista.

    Poichè SEL è il maggior alleato del PD,mi sembra corretto che qualche poltrona gli spetti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.