parla con la sua ex e cancella le conversazioni?

Oggi ho scoperto che il mio ragazzo parla ancora con la sua ex.

La prima volta che l'ho visto gli ho chiesto il perchè e lui mi disse che erano amici, e dissi niente.

La seconda volta vidi che lui le aveva scritto qualcosa del tipo che voleva il suo c--ulo. E da li gli dissi di non parlarci più perchè mi dava noia. Dato che erano amici certi scherzi non si fanno.

Oltretutto lui prima stava per stroncare la storia perchè io avevo parlato con un mio amico e scherzando si diceva di uscire.. e il mio ragazzo si arrabbiò.

Poi dopo questo, io scoprì che lui in estate quando io ero via, ci stava provando con una sua amici (un'altra), toccandole il sedere, e lessi la conversazione dove lui diceva a lei "ma perchè non ti lasci più toccare?.. attizzi comunque"

E anche lì io parlai al mio ragazzo e lui si mise a piangere e mi diceva che non aveva fatto niente, e mi diceva di non lasciarlo. E passai sopra anche a quello.

Adesso ho scoperto che chatta ancora con la sua ex (quella di cui mi parla sempre..), e che cancella le conversazioni. Poi che ha detto a un suo amico (la ragazza di questo suo amico è mia amica) e questa mi ha detto che il mio ragazzo ha detto al suo che gli manca la sua ex, nel senso che stava bene con lei, la capiva, e a me invece non riesce a capire. Quell'amico gli ha chiesto: ma se la tua ex ti richiedesse di uscire con lei te che faresti?

e il mio ragazzo ha risposto che non lo sa..

.. lo devo lasciare vero? ormai ne ho lasciate passare troppe..voi che mi dite?

4 risposte

Classificazione
  • Vale
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Lasciarlo?! Si! Ma prima divertiti..restituiscigli il favore. Stasera mettiti in tiro,non calcolarlo,magari mettiti d accordo con un amico,fai in modo che lasciandolo gli roda la figura di ***** e digli chiaro che la sua mancanza di rispetto è inaccettabile e che non è degno neanche di leccare la suola deituoi stivali!! Che non venisse a piangere da te xke tu cerchi un uomo vero,non un bimbo viziato ed egoista. Soffrirai,ma sii forte e sbattigli in faccia la tua allegria e solarita. Dagli uno schiaffo morale

• e lo chiedi pure? ma ovvio mandalo 'affancul00

Fonte/i: uguale al mio ex LOL
  • 8 anni fa

ti conviene lasciarlo,

evidentemente la pensa ancora e non meriti di soffrire.

se lo lasci, almeno vedi se ti cerca,

avrà tempo per fare chiarezza.

• sì, lascialo.

che ******** però!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.