Sondaggio 19° puntata su invenzione più?

Ciao a tutti!

Siamo alla 19° puntata del sondaggio che riguarderà l'invenzione più strana o inutile che sia stata inventata

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato dal ballottaggio con 6 voti:

19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

...e dalla gara con 5 voti:

8 ღℓσνєღ--> Droghe

Mi dispiace!

Nessun immune per troppe parità!

Quelli in gara:

1 Derp --> Grrattugia saponetta

2 Derp --> Salvagente a motore

3 O_o ----------> Jet pack

4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

12 punkettina---->armi da fuoco

13 Amothebest------> WC robot

14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

17 Annalisa --> i reality-show

18 Annalisa --> la carta igienica profumata

25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

34 Derp --> Giubbotto per elefanti

37 El Saro--> Le tre conchigliette per pulirsi il fondoschiena del film Demolition Man

38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

> Eliminatene 2 - Salvatene 1 <

---

Ripescatene 1:

16 Sara Potter 9¾---->coltello di plastica

33 Amothebest------> Maglietta dei One Direction

35 Derp --> Phon Silenzioso

24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

10 il vostro risponditore ''?''---->il biocamino(un camino che come combustibile ha la barbabietola e nn inquina)

39 ♬ραρєяιиα♬---> souvenir

32 Amothebest------> Vestitino e cappellino di Natale per cani

21 Kris <3 --------> lavatrice silenziosa

23 Ninetta--->la zanzara

28 ♥volpina♥----> porta banane

27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

36 El Saro--> L'asciuga orecchie

22 Kris <3 ----------> animali robot

5 Vale [VG(?)] ---> Virginity Soap

9 ღℓσνєღ-->Sigarette

19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

8 ღℓσνєღ--> Droghe

PS La prossima puntata se ne andranno in due.

Ciao buona giornata!

14 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Salvo

    40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

    Elimino

    26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

    12 punkettina---->armi da fuoco

    Ripesco

    16 Sara Potter 9¾---->coltello di plastica

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Salvo:

    11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    Elimino:

    2 Derp --> Salvagente a motore

    40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

    Ripesco:

    8 ღℓσνєღ--> Droghe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elimino:

    17 Annalisa --> i reality-show

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    salvo:

    31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

    ripesco:

    24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

    ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    Elimino: 11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    Ripesco: 32 Amothebest------> Vestitino e cappellino di Natale per cani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    ELIMINO 3 E 4

    SALVO 30

    RIPESCO 27

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    SALVO: 30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

    ELIMINO: 15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    2 Derp --> Salvagente a motore

    RIPESCO:

    24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

    Ciao!! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    SALVO:

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    ELIMINO: 11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    RIPESCO: 35 Derp --> Phon Silenzioso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    Salvo

    31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

    Ripesco

    27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino:

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

    SALVO:

    31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

    RIPESCO:

    24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    buon giorno :D

    elimino_41 e 17

    salvo_30

    ripesco_21

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.