Meglio uno smartphone anroid o windows phone?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho un s3 e un lumia 900 800 710 820 920 620 e aspetto il 720 e mi ci trovo benissimo con i lumia hanno un avvio veloce e materiali a prova di partita di calcetto ricarica wirless e memoria molto buona si il marketplace ha poche applicazioni ma ha quelle giuste. adesso la scelta sta a te

    .

    Fonte/i: Alll inizio risposta
  • 7 anni fa

    tutti che dicono android, ma anche window phone ha un vantaggio, è molto leggero come sistema..

  • 7 anni fa

    android al 1000%. entrambi hanno i loro problemi, ma in fatto di app su android ce ne sono moltissime gratis.

  • 7 anni fa

    android

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    secondo me android!! ha molte più applicazioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.