E' consigliabile la presenza di un hd SSD in un notebook, oppure risulta ancora valido un disco rigido?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende dall'utilizzo del pc. Se usi il pc tante ore magari scaricando è meglio un HD normale perchè gli SSD oltre un tot di scrittura perdono prestazioni. Gli SSD sono preferibili solo per velocizzare il funzionamento dei programmi. Meglio un HD ibrido da 7200 rpm con unità flash di 8 o 16 GB.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    ahahah! nooo i giovani d'oggi (poi giovani.. ankio sono giovane ho 22 anni!) in line with l. a. maggior parte NON HANNO PROPRIE IDEE, NON PENSANO CON l. a. PROPRIA TESTA, e hanno persino paura a chiedersi se una cosa gli va bene o no perchè dipendono troppo dal giudizio altrui...e hanno paura di essere esclusi (da altri essere che temono di essere esclusi etc etc etc)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.