promotion image of download ymail app
Promoted

parere sul questo ultrabook?

ragazzi io non ne capisco tanto, quindi vorrei un vostro parere su questo pc che ho intenzione di acquistare, vi elenco le caratteristiche:

processore intel core i7-3537U

ram 8gb - hard disk 750gb+24gb SDD

scheda video NVidia GeForce GT 635M

2gb dedicata e display LED

Aggiornamento:

si si è ASUS, con gli HP ho davvero una bruttissima esperienza, sembrano piccole stufe elettriche e non pc

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

buono, ti dico, la scheda grafica non è delle migliori, se ci giochi mi orienterei più su una gtx mobile, (sempre comunque nvidia) altrimenti va bene solo per vedere film. (puoi giocare a dettagli medio-bassi comunque può essere che dia luogo a lag). Altra cosa da tenere in considerazione soprattutto è l'SSD, di per sè come scelta è ottima, infatti hai l'SSD per il sistema e un HDD per i dati, che rende il pc fino a 10 volte più veloce, attenzione però alla capacità dell'SSD perchè se windows occupa già di per se 20 GB se ci installi altri programmi sei già a tappo. processore ottimo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Non preoccuparti va benissimo per giocare, se dovesse surriscaldarsi scaricati un programma per aumentare la velocita' della ventola e mi raccomando (solo se e' MOLTO CALDO!) perche' potresti rovinare il pc.

Fonte/i: Non mi ricordo il nome del programma.
  • Marco
    Lv 6
    7 anni fa

se lo acquisti per giocare, va bene... ha un hardware buono... ma scordati di giocare a giochi che usciranno fra 3-4-5 anni... sicuramente avranno bisogno di hardware ancora più potente... chissà cosa ci sarà fra 3-4 anni...

come dicono altri, lascia perdere l' hp, che come qualità fa abbastanza pena...

poi ricordati che fra qualche anno, al massimo 2, dovrai smontarlo per pulire la ventola a cambiare la pasta termica al processore e alla scheda video... quella che mettono in fabbrica è pessima... aspetta che scada la garanzia per operare... (te lo dico per esperienza, si surriscaldano troppo dopo qualche anno... impedendo di giocare a lungo... il mio si spegne dopo 20-30 minuti di gioco a minecraft...)

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

direi che è potentissimo è più che ottimo, ma che costa anche un botto di soldi immagino, forse 800€

se è hp lascia perdere, si surriscaldano, oppure devi cambiare le ventole, altrimenti se è asus compralo senza preoccupazioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.