parere sul questo ultrabook?

ragazzi io non ne capisco tanto, quindi vorrei un vostro parere su questo pc che ho intenzione di acquistare, vi elenco le caratteristiche:

processore intel core i7-3537U

ram 8gb - hard disk 750gb+24gb SDD

scheda video NVidia GeForce GT 635M

2gb dedicata e display LED

Aggiornamento:

si si è ASUS, con gli HP ho davvero una bruttissima esperienza, sembrano piccole stufe elettriche e non pc

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    buono, ti dico, la scheda grafica non è delle migliori, se ci giochi mi orienterei più su una gtx mobile, (sempre comunque nvidia) altrimenti va bene solo per vedere film. (puoi giocare a dettagli medio-bassi comunque può essere che dia luogo a lag). Altra cosa da tenere in considerazione soprattutto è l'SSD, di per sè come scelta è ottima, infatti hai l'SSD per il sistema e un HDD per i dati, che rende il pc fino a 10 volte più veloce, attenzione però alla capacità dell'SSD perchè se windows occupa già di per se 20 GB se ci installi altri programmi sei già a tappo. processore ottimo.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non preoccuparti va benissimo per giocare, se dovesse surriscaldarsi scaricati un programma per aumentare la velocita' della ventola e mi raccomando (solo se e' MOLTO CALDO!) perche' potresti rovinare il pc.

    Fonte/i: Non mi ricordo il nome del programma.
  • Marco
    Lv 6
    7 anni fa

    se lo acquisti per giocare, va bene... ha un hardware buono... ma scordati di giocare a giochi che usciranno fra 3-4-5 anni... sicuramente avranno bisogno di hardware ancora più potente... chissà cosa ci sarà fra 3-4 anni...

    come dicono altri, lascia perdere l' hp, che come qualità fa abbastanza pena...

    poi ricordati che fra qualche anno, al massimo 2, dovrai smontarlo per pulire la ventola a cambiare la pasta termica al processore e alla scheda video... quella che mettono in fabbrica è pessima... aspetta che scada la garanzia per operare... (te lo dico per esperienza, si surriscaldano troppo dopo qualche anno... impedendo di giocare a lungo... il mio si spegne dopo 20-30 minuti di gioco a minecraft...)

  • direi che è potentissimo è più che ottimo, ma che costa anche un botto di soldi immagino, forse 800€

    se è hp lascia perdere, si surriscaldano, oppure devi cambiare le ventole, altrimenti se è asus compralo senza preoccupazioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.