Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 7 anni fa

Renault Clio 1500 diesel sportellino serbatoio bloccato...?

come posso sbloccarlo manualmente? e' rimasto bloccato con la chiusura centralizzata e anche disattivandola non riesco ad aprire lo sportellino per mettere il carburante!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non si può sbloccare manualmente, fai varie prove chiudendo ed aprendo la macchina col telecomando, in caso di esito negativo devi portarla all'officina.

  • 7 anni fa

    devi portarla dal meccanico perchè potrebbe esserci verificato un errore nella centralina o essersi rotta la chiusura (come succede di solito ) fossi in te non creerei danni allo sportello . spero di esserti stato di aiuto ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.