Fiat punto 1.2 8 v 2 serie metano 2003?

l'altro giorno guardando il livello dell'olio della mia auto ho visto che e un po nero ed scarseggia..... siccome la mia punto ha un olio per motori benzina, l

altro giorno al supermercato ho visto un olio per motori metano gpl dim, arca selena 5w (molto costoso) ...... ne vale la pena cambiare l olio e prendere quello specifico per gas gpl ?????? posso rovinare il motore con qst olio???? e in piu ho perso il libretto di manutenzione

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,

allora come dici tu stesso l'auto è ha metano e infatti Fiat dice che quando tu hai l'auto a doppia alimentazione benzina/metano la Fiat (SELENIA) ha fatto un olio che si chiama multi-power ed è 5w-30 ed è l'olio perfetto per la tua Punto....

Io ti consiglio di fare un bel tagliando alla tia Punto eco cosa ti consiglio :

Olio motore

Filtro Olio

Filtro Aria

Filtro Clima

Candele Accensione

Miracomando mettici l'olio apposta per motori a doppia alimetazione....Ciaooooo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

nooonoooo stsaiiiii fermooo sltrimenti rischi di far saltare tutto..portala dal tuo meccanico di fiducia..o uno che ne capisca...e farti spiegare bene come fare...quello per gpl non va specialmente se lo trovi al suermercato...spero di averti aiutato! ciaooo!

passi x favor?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.