Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Fa male il buco al lobo?

scusate se e' una domanda stupida, ma domani vado a farmeli e ho una paura boia . Ho sentito dire che fa meno male di una ceretta ( e io riesco a sopportarle ) ma vorrei qualcosa di piu' dettagliato, se devo andare in oroficeria o in farmacia quanto costa e cosa ti fanno!!! ma soprattutto del dolore , non vorrei fosse come i punti che quando me li hanno fatti a sei anni ho pianto e urlato come una pazza ( e' stato dolorosissimo ) 10 punti e 5 stelle al migliore !

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Guarda dolore un pizzico leggero per il prezzo dipende meno di dieci euro di sicuro a me li hanno fatti con una specie di pinzatrice e non ho sentito niente

Fonte/i: Io fidati non senti niente
  • 8 anni fa

Io li ho fatti da un orafo e ho pagato 4 Euro. Non sentirai tanto dolore, più o meno come un pizzicotto :) stai tranquilla xD

Fonte/i: Ho 6 buchi nelle orecchie
  • Anonimo
    8 anni fa

Io gli ho fatti in 5° elementare perché avevo il lobo troppo piccolo...ed anch'io avevo una paura da matti! Non fa male...senti solo un pizzicotto! Dopo un paio di minuti a me mi bruciavano in una maniera incredibile! Ma dopo qualche ora non ti accorgi di averli fatti! Per il prezzo io sono andata in gioielleria e 2 costavano 5 euro! Buona fortuna... spero di averti aiutato! :)

• Anonimo
    8 anni fa

A sei anni hai una soglia di dolore molto piu bassa,ora sicuramente ne avrai una piu alta,nn piangerai...il dolore nn è tanto xk è solo una cosa che dura un attimo,dopo non senti niente,è un colpo secco,non è doloroso,io li ho fatti a 10anni e non mi ha fatto niente...il prezzo nn lo so,è passato tanto dai miei primi buchi,credo intorno ai 10€...ma nn sn certa,ti suggerisco un orificeria..x lo meno io mi sono trovata bene ma nn ci sn mai andata in farmacia a fare buchi !!!

Fonte/i: Ho 12 buchi nelle orecchie
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Il prezzo varia, io li feci in oreficeria a 5€ l'uno.

Male no, un pizzico intenso quello di. Io ne ho sette ;-) cinque a sinistra e due a destra... A me hanno usato la pistola, quando mette l'orecchino senti un forte pizzicore dovuto al foro, ma non è un dolore insopportabile. Sicuramente se vengono fatti quando si è piccoli si piange, a me li avevano fatti a cinque anni e ricordo d'aver pianto... Ma ora proprio no!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.