Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

Cellulari 150-200€, qualcuno che mi consigli bene?

Salve a tutti, quest'anno dovrò affrontare gli esami di terza media e i miei mi hanno detto che per la promozione mi regaleranno un cellulare nuovo. Ora io però non so che cellulare farmi regalare. Il badget dovrebbe essere tra i 150 e i 200 euro. Va bene qualunque marca: meglio se con flash e/o con la telecamera anteriore. Grazie mille anticipatamente a tutti.

10 PUNTI AL MIGLIORE.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    In questa fascia di prezzo il migliore è il Sony Xperia U. Su internet lo trovi anche sulle 170 euro. Se ti piace esteticamente è la scelta migliore dal punto di vista tecnologico. Inutile ti scriva le caratteristiche perchè basta che cerchi su google e le trovi. Me lo ha consiliato il mio migliore amico che se ne intende. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Il. Galaxy non è male ed ha queste caratteristiche.

    Ora vista un Po più del tuo budget ma verso giugno vedrai che sarà abbordabile!

    Ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.