Flowers ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

è possibile arrivare a questa lunghezza dei capelli?

Salve a tutti allora io ho una crescita lenta dei capelli crescono circa 1 cm al mese.Ho i capelli cortissimi e ricci e mi arrivano all'orecchio.Calcolando che uso lo shampoo l'oreal all'arginina,balsamo sulle lunghezze della testa nera alla cheratina e una maschera della l'oreal e qualche volta dell'olio di ricino e li lavo ogni 3 giorni perchè sono grassi,entro agosto i capelli possono arrivare da ricci alle spalle o almeno sopra?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Flowers,

i capelli hanno una velocità di crescita parti a 3,5*10^-9 m/s.

Facendo una stima veloce, indicherei intorno a 30-35 cm la lunghezza da te desiderata.

Quindi, se inidichiamo di circa 4-5 cm l'attuale lunghezza, mancano all'appello circa 25-30 cm di capelli.

1/(3,5*10^-9 m/s / 0,27 m *86400 s/giorno) = 892,8 giorni

Ovvero circa 29 mesi.

Se poi consideriamo anche la natura del capello riccioluta, direi anche un 40% di tempo in più.

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

Se lo shampoo e il balsamo ke usi nn sn pieni di skifezze come siliconi e cose varie no. Nn usare i prodotti sel supermercato prendi quelli dell'erboristeria. Cresceranno più sani. Dipende...

• Anonimo
    8 anni fa

no.. nn credo perchè hai i capelli ricci quindi tendono sempre ad alzarsi.. devi aspettare un po di più ;)

• 8 anni fa

No...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

lololo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.