Di cosa è fatto un osso per cani?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Dipende anke dal tipo di osso perche ce ne sono di vari tipi:

pelle di bue

al prosciutto secco

carne

menta (per il loro alito nn proprio profumato)

di biscotto

quelli per cuccioli che contengono molto calcio..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Interiora di alieno

Fonte/i: Dio
  • 3 anni fa

Per addestrare il mio cane mi è stato utilissimo questo corso http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?AAq4

Non tutti i giorni l'addestramento sarà perfetto, ma non avvilirti e non prendertela col tuo cane. Controlla il tuo comportamento e il tuo atteggiamento per incoraggiarlo a imparare. Se sei calmo, anche lui lo sarà.

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di macchine sottovuoto sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1t8BdG5 .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dipende da quale intendi.. se intendi quello bianco con le estremità arrotolate è in pelle di bufalo.. quelli marroncini duri dovrebbe essere un' altra pelle, e poi ci sono quelli confezionati sottovuoto, che di solito ono di stinco di maiale o di vitello

• mary
    Lv 6
    7 anni fa

Pelle di bufalo, di bue, di bovino in genere, carne secca compressa, alcuni sono aromatizzati a vari gusti ma la base è sempre pelle o carne.

• Sara
    Lv 4
    7 anni fa

di osso

• 7 anni fa

be ci puo essere il classico osso, che e un osso di mucca o di maiale o di pollo.. e poi ci sono gli ossi fatti con cuoio di bue, oppure ci sono quelli che al interno anno un misto di tante cose diverse e di diversi gusti..

• Pelle di bue. interamente commestibile

• Ros
    Lv 6
    7 anni fa

La mia jack ne mangia uno ogni 3 giorni e le feci sono quasi dure. e fatto di di pelle di bufalo ed e' da rosicchiare sotto controllo , poi glielo togli e lo metti in frigo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.