Traduzione inglese? Niente traduttori?

Prima di tutto: Sono molto bravo nel recensire giochi, ho una passione sfrenata nel completare e rimanere aggiornato sugli ultimi giochi usciti. In secondo luogo: Ho già avuto molte esperienze in questo campo. tramite un canale youtube dove carico le recensioni a primo impatto con il gioco con discrete visite giornaliere. Mi piace recensire, condividere e dare opinioni su un gioco, provarlo in anteprima e discuterne con altre persone. Tramite alcuni software per la registrazione desktop, registro, mentre provo il gioco e contemporaneamente discuto sullo sviluppo del game, le potenzialità, i livelli, il tipo di grafica ecc. E' sempre stata una mia passione . Da piccolo compravo quotidianamente giochi di vario genere e li completavo tutti! Senza mai fermarmi. Avvolte alcuni miei amici mi chiedevano dei consigli riguardo all'aquisto di nuovi giochi, io subito rispondevo prontamente! facevo una mini-recensione. In seguito ho condiviso questa mia passione con altre persone tramite internet, (attività che faccio tutt'ora). E ora vorrei ampliare questa mia piccola grande passione.

Infine sono una persona con molta energia, professionale e dinamica. Mi piace lavorare in gruppo, e sono dispoto anche a lavorare per molte ore.

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

complimenti, si vede che hai passione per ciò che fai.

Credo che dovresti provare nella sezione videogiochi, anche perchè un traduttore dovrebbe saperne qualcosa di videogiochi per fare una traduzione migliore, no?

In ogni caso in bocca al lupo

Giorgia

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.