Qualcuno mi sa consigliare qualche sito dove trovare accessori e arredo per animali con un bel design? grazie?

gatti in particolare

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    un negozio qualunque e se ti avanzano soldi spenderli per chi ne ha bisogno a te la scelta persone indigenti gattili canili fai tu...

    scusa ma sono fortemente contraria al collarino "fico" alla cuccia da un miliardo di dollari quando ci sono cani e gatti nei rifiugi che muoiono dal freddo....

    non è la risposta che volevi ma è quella che mi sento di darti, non vado a caccia di punti ne ho fin troppi.

    parlo per gli animali non parlo per avere punti.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciao,

    tenta con questo sito: http://www.arcadelmasi.it/Home/Gatti/Ciotole-e-acc...

    se vai nella colonna a fianco trovi l'indice e ci sono medagliette,ciotole,tiragraffi,cucce...

    oppure prova su ziprar o zooplus.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.