sognare la pistola puntata addosso da parte di due terroristi?

Spaceeeeeeee rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aggiornamento:

allora...ero io con una ragazza all'universitàà,davanti mi trovo seduti due terroristi che aspettavano..hanno visto la mia faccia insospettita e anno detto "non preoccuparti..non abbiamo intenzione di far qualcosa qui a voi.. ma ad un certo punto hanno puntato le pistole ridendo ....e non si capiva se scherzavano e facevano sul serio...io e l'amica siamo scappate giù per le scale e intanto avevamo sentito uno sparo,ma era lo sparo da pistola giocattolo......nulla di che...

Aggiornamento 2:

i due erano vestiti in divisa da militare

Aggiornamento 3:

io comunque sapevo che non avrebbero fatto nulla,che erano innocui e che ridevano come due scemi che volevano spaventarci ma per sicurezza sono scappata con quella ragazza..

Aggiornamento 4:

ahahah urlerò più forte la prossima volta!!!!! :P si comunque non è un gran sogno che mi ha segnato molto..come dici tu è sempre la mia diffidenza verso le persone ..

Aggiornamento 5:

si..posso anche pensare più positivo ma sono bloccata dal farmi avanti ad esempio verso di loro per paura di soffrire..

Aggiornamento 6:

ehiii ti piace il mio nuovo nick?!?!!! :PPP

Aggiornamento 7:

esattooo :) credo che resterà per molto questo nick :) forse per sempre ormai,ho trovato il nick originale in cui mi identifico abbastanza :)

Aggiornamento 8:

una ultima cosa space,potresti mandarmi un messaggio di illuminazione a quelle mie fissazioni da povera sciocca quale sono?! ti giuro che non ti tempesto più! basta che rispondi ahahaha :D

3 risposte

Classificazione
  • Space
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

ahah eccomi eccomi :) se urli più forte rischio veramente di sentirti :p

solito problema di conflittualità nel cercare di comprendere le persone che ti sono intorno, e continua sfiducia nel non credere mai che possano avere una identità subito riconoscibile, chiara e vera.

infatti i terroristi sono persone che già dall'apparenza incutono timore totale perchè per natura hanno solo un obbiettivo. distruggere, arrecare danno e procurare sofferenza. il tuo insospettirti ha creato le condizioni per le quali loro anziche ignorarti ti hanno aumentato la tua confusione dei sospetti iniziali che avevi, e cosi tutti i loro atteggiamenti non eri più in grado di capirli e darti una spiegazione, fino all'ultimo quando senti uno sparo, che era quello che temevi, ma era a salve di una pistola giocattolo, nel senso che i tuoi timori per dei soldati che ne hai dato un identita di terroristi, hanno creato il tuo giro di pensieri, timori e paure che erano infondati.

il tuo inconscio continua ad agire su questo tipo di sogni e questi messaggi perchè non te li riesci a fare veramente entrare in testa nel modo giusto

edit:

ah ok, allora invece è un passo avanti sul trovare più fiducia negli altri, solo che ancora non hai il coraggio di dare seguito con le azioni al tuo modo di pensare anche positivo, sei ancora troppo bloccata

un passo alla volta :) non sottovalutare che già qualcosa in te è cambiato nel saper anche pensare positivo :)

mi piace molto :) bellissima canzone e bellissimo testo :)

brava :) ho pensato la stessa cosa quando l'hai messo ed ero certo che l'avresti pensata anche te cosi :)

• 4 anni fa

Beh posso dirti come mi sono comportato in passato! Ho avuto un furto di una consistente somma di denaro appena prelevata dalla banca, appena ho fermato l'automobile e stavo consistent with scendere non ho avuto il pace in quanto un tizio dal motorino subito corse verso me con una pistola e mi intimò di consegnargli i soldi, gli dissi di prendere l. a. borsa ,lui non ci credeva e continuava a minacciarmi di spararmi ma alla advantageous l'ha presa ed è andato by way of technique of. In quel periodo però facevo Kung Fu advert un livello elevato e comunque decisi di non reagire anche se mentre mi minacciava ci pensavo, l. a. tentazione c'era di reagire, ma prevalse consistent with fortuna il sangue freddo e l. a. ragione, come ti ha detto anche un'altro utente è meglio portar l. a. pelle a casa anche se fai difesa personale, questa usala solo se non c'è altra soluzione se devi difenderti consistent with forza nel caso qualcuno voglia comunque ucciderti.In quell'occasione cmq mi ritrovai lo stesso con l. a. testa rotta (quando sangue che persi) in quanto inizialmente , sentendomi aggredito alle spalle, non capii chi era e cosa voleva e quindi mi difesi bloccandogli le mani poi mi resi conto di cosa aveva tra le mani e quali erano i suoi intenti e mollai l. a. presa ma lui contemporaneamente mi colpì con il calce della pistola. Insomma me l. a. cavai bene, non sempre chi fa difesa personale è avvantaggiato infatti se non l'avessi praticata a suo pace non avrei reagito e non mi sarei ritrovato l. a. testa rotta.

• linda
    Lv 5
    8 anni fa

con los terroristas!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.