GOD OF WAR 3 CAMERA DI POSEIDONEEEEE 1O PUNTIIIII?

allora sono arrivata qui e mi sono bloccata.. ho fatto tutto quello che si doveva fare ho calciato i cani facendoli passare dal portale in basso a destra a quello in alto al centro per poi far abbassare la pedana per entrare nell' altro portale.. qui come sapete afrodite scappa e io purtroppo subito l'ho seguita senza osservare per bene la stanza.. fuori sono venuti dei cani e praticamente nel pezzo in cui afrodite sta per cadere di sotto in mezzo a quell'acqua piena di spuntoni io ho cercato di salvarla ma non so come penso sia morta e ora mi ritrovo in questo punto senza però quei cavolo di cani e senza afrodite praticamente sono bloccata.. AIUTOOO CHE DEVO FARE?

Aggiornamento:

scusate è la principessa di poseidone*

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

allora è semplice dp ke esci dalla stanza di poseidone e lei cade, spunterà il tasto cerchio sopra la testa della ragazza per poterla salvare, tu prima di affrontare i cani salva lei premendo cerchio vicino a lei e poi uccidi tutti i cani ke spuntano cosi la pedana si alzerà di nuovo e potrai attraversare il primo portale in alto. Spero di esserti stato utile :)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.