lavatrice bosch non scarica?

la mia lavatrice bosch wfm 3040 non scarica, il filtro è pulito la ventola gira se apro il filtro l'acqua del cesto esce il tubo è nel lavandino ma non esche niente !!!!è in un garage la quale temperatura è circa 5 gradi ma è da un po' che non la uso cosa può essere 10 punti al primo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se ti è capitato che ti mancano delle calze,allora durante la centrifuga sono il solo indumento che riesce a passare dall esiguo spazio tra il cesto e l oblò.Io le calze le metto sempre dentro una federa per evitare questo inconveniente.Se ti è successo questo allora metti la lavatrice su due sedie,e dal di sotto hai accesso al manicotto che porta l acqua dal cesto alla pompa,lo togli e ti accerti che è libero.Ciao.

• 8 anni fa

caro amico hai controllato che il tubo di scarico non sia ostruito o messo in posizione troppo alta e quindi la lavatrice fatichi a lavorare?

• Anonimo
    6 anni fa

Le zoppas sono ottime lavatrici. Io sono fedele a questo marchio da anni. Io ne ho comprata una recentemente su Amazon (mi sembra il modello si chiamasse P805). Ti indirizzo proprio su Amazon per chiarire i tuoi dubbi li ci sono informazioni, caratteristiche tecniche, giudizi e opinioni su tutti i modelli di lavatrici Zoppas attualmente sul mercato. Magari trovi ciò che ti serve….

Ecco il link http://amzn.to/11yRZa8

• 8 anni fa

PROBABILE LA POMPA DI SCARICO KO la ventolina gira a vuoto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.