Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

... Vacanze D: ................?

Devo preparare un testo sulle mie vacanze per una verifica di inglese,visto che non ricordo l'ultima volta che sono stato in vacanza e la mia fantasia per queste cose è molto ridotta,qualcuno potrebbe "prestarmi" le sue vacanze?

Il testo ovviamente va bene anche in italiano.

Scusate per lo spam di punti nel titolo,dovevo arrivare a 20 caratteri D:

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti racconto della mia vacanza a Rimini :3

Rimini è una città molto bella, infatti ogni anno d'estate ospita moltissimi stranieri! ci sono bellissimi negozi ovunque, hotel e ristoranti!

L'anno scorso sono stata a Rimini con la mia famiglia. Come tutti gli anni. Ma è stato diverso dal solito perché mi hanno fatto un bel regalo: dei biglietti per andare a vedere lo spettacolo dei delfini a Riccione.

Una mattina ci siamo recati sulla spiaggia e abbiamo aspettato l'arrivo della nave Cristina :) siamo saliti su, il mare era un po' agitato ma è andato tutto bene. ci ha portati al parco oltremare di Riccione e da lì poi siamo andati a vedere lo spettacolo dei delfini! E' stato bellissimo .. ho conosciuto Ulisse (il delfino) e mi sono fatta la foto agli acquari dove in alcune vasche di sotto, nelle gallerie, c'erano anche ippopotami :)

Fonte/i: Beh, questa è la mia esperienza. Spero di averti dato un idea.. :\ elabora tu.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.