Maksim ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

TEMA SOGGETTIVO MARE?

salve ragazzi domani ho l esame e vorrei sapere una descrizione soggettivo ( non troppo lungo) della riva del mare.

a me nn mi viene nnt!!!!

a ki mi risponderà benissimo 5 STELLE MERITATE!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il mare è in continuo movimento e non sai mai quello che ti regala, e questo ti fa scoprire sempre nuove cose poi è una cosa che insegna a vivere per questo è collegato al mio modo di vivere oggi, credo fermamente nel fatto che il mare possa aiutare i bambini a crescere. Credo che il mare collegato al vento sia un ulteriore situazione di crescita, nel senso che sono due forze della natura che ti costringono a convivere con lei, quando pratichi il windsurf e la vela, e ti costringono a darti delle regole, e ti regalano sensazioni uniche, il fatto di veleggiare e muoversi col vento è unico al mondo e non ci sono sensazioni uguali e paragonabili, in nessun altro sport. Soprattutto nel windsurf si ha un contatto puro con la natura. Il mare per me è sentimento, esprime i miei sentimenti, li stimola e li amplifica. Il mare è amore, profondo come l’oceano, è passione, viene dalle viscere. Il mio mare è quello della mattina presto, dell’alba, più genuino, più affascinante, che meglio mi accende i sentimenti. Contatto con l’aria col mare sotto i piedi, se il mare è agitato senti qualcosa di ancora più forte, questa massa che si agita… è un grosso maestro il mare.

Mi dai 10 punti se me li merito?

• 8 anni fa

A me la riva del mare mi fa pensare ad una sicurezza nella vita, è la soglia tra il pericolo, ma nello stesso tempo il divertimento e la sicurezza, ma nello stesso tempo l'insicurezza e poi e bello vedere le onde che arrivando sulla riva muoiono e non muoiono mai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.