Tariffe vodafone?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?

Devo farmi una tariffa con principalmente messaggi e internet. Le chiamate non sono necessarie...

Ho visto sul sito di Vodafone che l' offerta 250+250 limited edition è interessante, ma fino ad un certo punto! All' inizio per un periodo fa pagare 9 euro e qualcosa poi, scaduto il termine passerà a 14,90 euro ! Non mi piace.

L' offerta UNLIMITED invece sembra buona !! che ne dite? Altri suggerimenti?

Aggiornamento:

Possibilmente restando a Vodafone...

certi cogli0nazzi amici miei non hanno internet. E' per quello...

3 risposte

Classificazione
  • perla
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

fino al mese scorso c'era una buona offerta per messaggi e internet. Ma è stata sostituita da unlimited. Comunque anche unlimited può andare bene, a patto che tu non sia uno che chiama spesso il 190. Per parlare con un operatore infatti ti fanno pagare 1€. Anche ogni giorno che usi le chiamate paghi 1€supplementare.però puoi disattivare questa opzione e pagare soltanto 11.90per la promozione con solo messaggi e internet

• Anonimo
    8 anni fa

se chiami raramente, si è l'unica che puoi prendere.

• 8 anni fa

CIAO IO HO AVUTO VODAFONE PER TRE ANNI, DOPO DI CHE L'HO LASCIATA PERCHE' OGNI MESE DOVEVO CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI PERCHE' MI ADDEBITAVANO SEMPRE SPESE CHE NON SOSTENEVO, PER CARITA' POI I SOLDI ME LI RIACCREDITAVANO MA TUTTI I MESI DOVEVO CONTROLLARE LA BOLLETTA VOCE PER VOCE E TUTTI I MESI CE NE ERA UNA!! E CON LA RICARICA NON ANDAVA MEGLIO ANZI COL FATTO CHE NON AVEVO UNA CARTA FACEVO MOLTA PIU' FATICA A RECUPERARE I SOLDI CHE MI TOGLIEVANO, UN CONSIGLIO? LASCIA PERDERE VODAFONE, NON SONO L'UNICA CHE LA PENSA COSì!!! E LASCIA STARE ANCHE LA TRE!!!! ANCHE Lì POTREI APRIRE UN LIBRO!!!

CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.